I berretti verdi combattono le tecniche

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
BERRETTI VERDI - SCENA FINALE
Video: BERRETTI VERDI - SCENA FINALE

Contenuto

Le riviste popolari di arti marziali presentano regolarmente annunci di istruttori che affermano di aver insegnato abilità da mischia a unità di forze speciali. La realtà è che, come tutti gli altri soldati moderni, i Berretti Verdi non sono particolarmente focalizzati sul combattimento corpo a corpo. Durante il reclutamento dell'esercito degli Stati Uniti e la pagina sull'allenamento per i berretti verdi, non viene menzionato alcun combattimento del genere. Tuttavia, è incorporato nel sistema di addestramento generale.


Le tecniche di combattimento dei berretti verdi si basano sulle armi da fuoco (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)

La scuola delle armi

I berretti verdi lottano con armi moderne come armi da fuoco, armi anti-armatura e anticarro. Il corso di quattro settimane sulle armi, chiamato Sergeant Course delle armi, insegna alle coscrizioni speciali l'uso efficace di fanteria leggera, antiaereo portatile, fuoco combinato, tattiche di piccole unità e l'uso di armi da fuoco obsolete, come spesso trovato in paesi sottosviluppati.

Il corso SERE

Tutti gli ufficiali e le squadre dei Berretti Verdi partecipano al Corso SERE. È l'acronimo di sopravvivenza, evasione, resistenza e fuga. Il corso insegna ai Berretti Verdi come sopravvivere dietro le linee nel territorio nemico, come sfuggire alla cattura da parte di forze ostili, come resistere agli interrogatori se catturati e fuggire dalla prigionia.


Armi improvvisate

Alle reclute dei berretti verdi viene insegnato come creare armi di fortuna da pezzi di ricambio e oggetti disponibili come parte del corso SERE di evasione e sopravvivenza. Se il berretto verde è bloccato in territorio ostile e non è in contatto con i suoi compagni di squadra o alleati, armi bianche come coltelli e grandi machete possono essere create da oggetti trovati così come da armi a percussione come i randelli.

Inoculazione corpo a corpo e in combattimento

Le reclute dei berretti verdi, che frequentano il corso SERE in evasione e sopravvivenza, vengono insegnate a usare tecniche di combattimento corpo a corpo quando necessario. Un'abilità ancora più importante, tuttavia, è la capacità di sopportare alti livelli di tensione e ansia. Il corso SERE enfatizza l'inoculazione dello stress. Gli aspiranti berretti verdi sono messi in una simulazione di essere cacciati e catturati da una forza nemica, dopo di che vengono privati ​​del cibo e del sonno e interrogati incessantemente. Solo una recluta su quattro supera questo test.