Come sapere se un travaglio è vero o falso

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Come sapere se un travaglio è vero o falso - Articoli
Come sapere se un travaglio è vero o falso - Articoli

Contenuto

Può essere difficile per una donna incinta conoscere la differenza tra un lavoro vero o falso, che è anche noto come "contrazioni di Braxton Hicks". Ciò è particolarmente vero per le madri che per la prima volta o per quelle che non sono in stato di gravidanza da diversi anni. Ecco alcuni sintomi che possono aiutare a distinguere tra lavoro vero e falso.


indicazioni

Differenziare un lavoro reale e un falso (Creatas Images / Creatas / Getty Images)
  1. Conta il tempo delle tue contrazioni.Se ne hai più di quattro all'ora o se si presentano in un modello (ad esempio, una contrazione ogni dieci minuti) e si avvicinano, probabilmente si verificherà un travaglio effettivo e si recherà immediatamente in ospedale.

  2. Misura il dolore delle tue contrazioni su una scala da uno a dieci. Ti verrà anche chiesto di farlo all'arrivo in ospedale. Se il dolore è molto grave, consultare immediatamente un medico. Le contrazioni di Braxton Hicks possono essere scomode e anche un po 'dolorose (come un periodo di crampi mestruali), ma non dovrebbero essere estremamente dolorose. Durante il lavoro effettivo, alcune donne hanno difficoltà a camminare, a parlare oa pensare.


  3. Cerca una valutazione medica. Questo è importante se sei convinto di essere nel lavoro effettivo. Le vere contrazioni cambiano il tuo giro nel tempo, quindi dovresti vedere un medico o andare in ospedale. Controlla le tue contrazioni per vedere quanto sono lontane. Controlla la cervice controllando le dilatazioni e monitorando le eventuali variazioni nell'arco di una o due ore.