I quitutes per guardare le partite di calcio in TV

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
I quitutes per guardare le partite di calcio in TV - Articoli
I quitutes per guardare le partite di calcio in TV - Articoli

Contenuto

introduzione

Per guardare le partite di calcio in TV, in particolare le competizioni importanti come la Coppa del Mondo e il Libertadores of America, sia con la famiglia o gli amici, non puoi perderti qualche snack per accompagnare i momenti di tensione. L'ideale è investire in snack facili da preparare, da maneggiare e che non fanno molto sporco. Ecco alcune idee per creare un menu semplice e gustoso che soddisfi tutti.


John Foxx / Stockbyte / Getty Images

paté

I patè sono ottimi antipasti per ogni occasione in quanto consentono una buona varietà di sapori. Formaggio cremoso, oliva, erbe aromatiche, ceci, pomodori, tonno, melanzane ... Deve soddisfare tutti i gusti! Puoi comprarli pronti o preparati a casa, secondo le tue preferenze. Possono essere serviti in bastoncini o accompagnare toast e pane.

George Doyle / Stockbyte / Getty Images

Sandubas

Un'opzione semplice, pratica e versatile sono i panini. Un buon consiglio è quello di offrire vari tipi di pane (intero, bianco, multicereali, baguette, ciabata, italiano) e combinare con diversi ripieni. Ricotta, tonno, pollo tagliuzzato con crema di formaggio, prosciutto e formaggio, salame - vale tutto, secondo il gusto e le preferenze dei vostri ospiti. Aggiungi lattuga e olio d'oliva per dare un tocco speciale. Se vuoi lasciare lo spuntino con aria gourmet, investi nella bruschetta. Per fare questo, tagliare fette di pane italiano, mettere la salsa di pomodoro fresco, coprire con la mozzarella di bufala e cuocere per qualche gratin prima di servire.


fotoaloja / iStock / Getty Images

spiedi

Gli spiedini sono facili da mangiare, permettono varie combinazioni, praticamente non sporcano i piatti e possono essere serviti freddi. Salaminho con formaggio, olive con salmone affumicato, pomodorini con formaggio bianco, palmito con prosciutto, cubetti di salsiccia, gamberetti, uovo di quaglia: le possibilità sono infinite. Goditi i bastoncini rimasti e prepara anche un'insalata di frutta sullo spiedo, con i frutti di tua preferenza.

Ivan Petrov / iStock / Getty Images

barbecue

Un suggerimento che piace a tutti è il barbecue. In tal caso, usa la creatività per trovare soluzioni pratiche che ti consentano di gestire il tuo lavoro e il tuo cibo. Lasciare la folla per montare il piatto può essere scomodo. Ancora una volta, è una buona idea investire negli spiedini. Pezzi di carne intercali con pane all'aglio, per esempio. Un'altra preoccupazione è quella di preparare le opzioni per gli ospiti vegetariani. Quindi, ad esempio, fai uno spiedino di verdure con carote, patate, zucchine e melanzane.


istockphotoluis / iStock / Getty Images

Pizza e hot dog

Se il tuo incontro include bambini, queste due opzioni sono perfette perché tendono ad accontentare tutti. Entrambi sono facili da preparare e pratici da mangiare senza piatto e posate, se ce ne sono. Nel caso degli hot dog, preparare pentolini con la salsa e i complementi in modo che ognuno serva da solo. Mais, cipolla croccante, uovo, piselli, paglia di patate, ketchup e senape sono alcune delle opzioni per aumentare il vostro hot dog. Un'altra idea è la pizza; scommetti su diversi gusti, con e senza carne, e lasciala a fette.

ktsimage / iStock / Getty Images

Pizzicare

Mentre i quitutes leggermente più elaborati non sono pronti, lascia da parte alcune piccole ciotole con piccole porzioni di arachidi, anacardi, popcorn, olive, diversi tipi di formaggio, patatine e patatine. Quindi gli ospiti avranno sempre qualcosa da pizzicare.

CarlosAndreSantos / iStock / Getty Images

Per brindare

Per completare il tuo menu dei fan, investi in bevande rinfrescanti per il clima caldo del Brasile. La birra, sempre presente nei tavoli e nei frigoriferi dei brasiliani, non può mancare. Non dimenticarti di metterli in frigo ben prima che arrivino le tue visite. Per coloro che non amano la birra, scommetti sulla caipirinha brasiliana. Se ci sono bambini nelle riunioni, prepara i succhi di frutta in anticipo.