Come disabilitare un sistema di allarme sulla Jeep Grand Cherokee del 1995

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 1 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
1997 Jeep Grand Cherokee Alarm Bypass (indepth look)
Video: 1997 Jeep Grand Cherokee Alarm Bypass (indepth look)

Contenuto

Il sistema di allarme su una Jeep Cherokee del 1995 funge da protezione contro i furti, impedendo ai criminali di prendere il tuo veicolo. Il sistema di allarme della Jeep, tuttavia, presenta falsi allarmi e potresti volerlo disabilitare. Far suonare la sveglia nel momento sbagliato dovrebbe essere imbarazzante. Per evitare che ciò accada, è necessario sapere come disabilitare completamente il sistema.

Passo 1

Posizionare la chiave di accensione sulla maniglia della portiera lato guida.

Passo 2

Girare la chiave a sinistra, poi a destra. Questo disabiliterà l'allarme (se non si spegne).

Passaggio 3

Aprire il cofano, scollegare il terminale negativo della batteria allentando il dado a vite sul morsetto del cavo del terminale negativo della batteria e staccare il cavo del terminale.

Passaggio 4

Individua il filo viola / giallo sotto il pannello laterale del guidatore. Questo è il filo che spegne l'allarme di fabbrica.


Passaggio 5

Taglia il filo dell'allarme con le pinze, quindi rimuovi circa mezzo pollice dalla guaina su entrambe le estremità del filo. Quindi, rimuovere un pollice del filo di terra utilizzando una pinza spelafili.

Passaggio 6

Posizionare tutte e tre le sezioni di filo esposte in un connettore a 3 vie e crimpare il connettore per fissare tutti i fili.

Passaggio 7

Prendi un pezzo da mezzo pollice dall'altra estremità del filo di terra. Quindi attorciglia l'estremità del filo e collegalo a un connettore che ha un'estremità arrotondata con un foro al centro. Questi connettori di tipo "rondella" sono progettati per scorrere sotto una vite in modo che il filo sia fissato come un filo di terra. Crimpare il connettore del cavo per fissare il cavo al connettore.

Passaggio 8

Svitare una delle viti dal pedale morto (il pedale sinistro che non si muove) e collegare a terra il cavo a questo pedale facendo scorrere la vite del pedale attraverso il centro del connettore del cavo e serrando nuovamente la vite.