Come resettare la password su un Dell PowerConnect 2716

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
How to reset a Dell PowerConnect 2824/2800 series ethernet switch
Video: How to reset a Dell PowerConnect 2824/2800 series ethernet switch

Contenuto

Il Dell PowerConnect 2716 è un dispositivo switch Ethernet. Fondamentalmente, è un dispositivo che controlla diverse reti Ethernet indipendenti e fornisce una connessione dedicata per ciascuna rete. Rende la connessione Internet più fluida e più stabile, e fa bene alle piccole organizzazioni come scuole o piccole imprese che necessitano di un ambiente di rete. Questo dispositivo richiede una password di amministratore per apportare modifiche alle impostazioni. Se si desidera modificare o reimpostare la password, è necessario innanzitutto riavviare il dispositivo e quindi creare una nuova password.


indicazioni

Dell PowerConnect è uno switch Ethernet (immagine di rete di Allyson Ricketts da Fotolia.com)
  1. Individua il pulsante "modalità gestita" nella parte anteriore del dispositivo. È un piccolo foro situato a destra delle porte Ethernet. Esistono due configurazioni Dell PowerConnect: "modalità non gestita" e "modalità gestita". È possibile ripristinare le impostazioni di fabbrica e ripristinare la password posizionando il dispositivo in modalità gestita.

  2. Utilizzare una graffetta o una spilla aperta per premere la "Modalità gestita". Tenere premuto il pulsante per circa 30 secondi.

  3. Consentire il riavvio del dispositivo e attendere che il pulsante "Modalità gestita" si illumini. Una volta acceso, il dispositivo si riavvia in "Modalità gestita" e la password è ora impostata come predefinita. È ora possibile accedere per impostare o modificare la password.


  4. Apri il browser e digita "192.168.2.1" nella barra degli indirizzi. Questo è l'indirizzo IP predefinito che consente di controllare il dispositivo.

  5. Inserisci "Admin" come nome utente e lascia vuota la password. Fai clic sul pulsante "OK" nella parte inferiore dello schermo per accedere.

  6. Fai clic sul link "Database utenti locali" nel riquadro di sinistra. Si apre una schermata delle impostazioni in cui è possibile inserire e salvare una nuova password.