Contenuto
L'urina dei cervi è utilizzata da molti cacciatori che cercano di attirare cervi in alcuni luoghi nei boschi o nei campi. In questo modo, il cacciatore attira la preda verso di lui e non ha bisogno di cercarlo. Quando si usano l'urina e altri odori di cervo, la cosa principale che il cacciatore deve fare è aspettare per vedere se il cervo ne sentirà l'odore e verrà a controllare. È possibile raccogliere l'urina da un cervo morto o fare qualcosa di simile a pieno che attirerà anche l'animale.
indicazioni
L'urina attira i cervi attrae gli animali nel luogo in cui è stata applicata (immagine dei cervi di Henryk Olszewski da Fotolia.com)-
Riempi un secchio a metà con l'urea. Puoi acquistarlo da un negozio di forniture agricole dato che è molto utilizzato per aumentare i livelli di azoto nei campi.
-
Completa il secchio con acqua lasciando circa 3 cm nella parte superiore.
-
Mescolare lentamente gli ingredienti per mescolarli. Stai attento a non rovesciare. Al termine, lasciare il secchio da parte per 24 ore.
-
Metti un imbuto nella bocca di una bottiglia di plastica.
-
Usa un cucchiaio per raccogliere il liquido nel secchio e gettalo nella bottiglia. Non vorrai prendere il secchiello e versarlo nella bottiglia perché ci saranno ancora dei pezzi solidi di urea nel secchio. Riempi la bottiglia con otto bicchieri di liquido, per un totale di 3,7 L.
-
Aggiungere 1/4 tazza di ammoniaca alla bottiglia. Metti il coperchio e agitalo per mescolare bene.
Cosa ti serve
- secchio
- urea
- acqua
- ammoniaca
- Bottiglia di plastica con coperchio
- bastione