Horn Home Alarm System

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
DIY Smarthome Alarm Siren for less than $20
Video: DIY Smarthome Alarm Siren for less than $20

Contenuto

Un sistema di allarme self-made Honeywell può servire come elemento essenziale di qualsiasi piano per migliorare la sicurezza della vostra casa e della vostra famiglia. I sistemi di allarme Honeywell sono efficienti, convenienti e versatili. Possono essere configurati per adattarsi alla maggior parte delle case. Ricerca i vari sistemi e determina ciò che meglio si adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Scopri quali sono le leggi locali necessarie per l'installazione di un sistema di allarme. Alcuni comuni richiedono un'autorizzazione di allarme una volta attivato il sistema.


Questa sirena del sistema di allarme è montata sulla parete esterna (sirena di nave immagine di Adriano La Naia da Fotolia.com)

considerazioni

Scegli tra sistemi di allarme wireless o cablati per la tua casa. I sistemi wireless sono una scelta popolare perché possono essere configurati rapidamente e facilmente e gran parte del cablaggio viene eliminato, ad eccezione della sorgente della tastiera, della linea telefonica e della sirena di alimentazione. Meno fili necessari rendono i sistemi di allarme wireless perfettamente adatti per appartamenti, condomini o unità di noleggio. Ci sono allarmi a batteria e allarmi elettrici. Un sistema a batteria potrebbe non essere abbastanza sofisticato per soddisfare le tue esigenze. Il sistema di allarme Honeywell più basilare è un mix di componenti semplici, tra cui un pannello di controllo, una tastiera, contatti magnetici e PIR. Altre caratteristiche includono rilevatore di movimento a infrarossi per animali domestici o passivi (PIR) e rilevatori di fumo e monossido di carbonio.


Suggerimenti per l'installazione

Decidi dove posizionare il pannello di controllo. I luoghi più comuni sono il seminterrato o un armadio della casa. Il pannello di controllo è il centro del sistema di allarme domestico. Riceve segnali da sensori situati in tutta la casa.Quando un segnale viene interrotto, il pannello potrebbe emettere automaticamente l'allarme. Il pannello di controllo può essere programmato per comporre un servizio di monitoraggio centrale. Proteggi il "cervello" del tuo sistema installando trasmettitori o sensori di movimento.

Mantenere il più possibile i fili all'interno dell'area protetta della residenza. Ad esempio, è possibile instradare i cavi del pannello di controllo in un armadio della stanza direttamente sopra il pannello e quindi ai sensori o ai trasmettitori. Decidi dove mettere la tastiera. Normalmente, questo dispositivo si trova sulle porte di ingresso e consente di azionare il sistema di allarme inserendo il codice appropriato.


Installare contatti magnetici su finestre e porte accessibili dall'esterno o da un portico o da un portico. I trasmettitori funzionano collegando parte del dispositivo della porta o del fermo finestra. L'altra parte del trasmettitore è montata sulla porta o sulla finestra. Quando il circuito è rotto, ovvero una finestra o una porta è aperta, l'allarme suona. Installare sensori a infrarossi che rilevano il calore dei corpi. I rilevatori di movimento e infrarossi vengono solitamente impostati quando la famiglia è lontana da casa. È inoltre possibile collegare i rivelatori di fumo e i rilevatori di monossido di carbonio al sistema.