Contenuto
Disporre un letto per sembrare un divano letto, anche se il tuo letto è normale. Questo creerà un ambiente confortevole e uno spazio rilassante per te e i tuoi amici durante il giorno. Di notte, rimuovi i cuscini in più e dorme come faresti normalmente. L'aspetto di un divano letto è ideale per le stanze degli ospiti che fungono anche da ufficio, sala giochi o TV, così come una stanza per gli adolescenti. Piccole stanze o spazi che hanno bisogno di servire molti scopi beneficiano anche di un deposito divano letto, anche se non si vuole investire in un palcoscenico per questo tipo di mobili.
indicazioni
Disporre il tuo letto come un divano letto (Digital Vision./Photodisc/Getty Images)-
Posiziona il letto contro un angolo, se possibile. Se ha una testiera, è possibile rimuoverlo e spingerlo contro il muro o usarlo su un terzo lato del letto, come un tradizionale telaio del divano letto.
-
Disporre il letto con le coperte che cadono sui bordi, quasi a toccare il pavimento. Usa una gonna da letto che si adatti al resto del tuo letto, se lo desideri. Le coperte spesse, comode e morbide funzionano meglio perché ti daranno una sensazione di maggiore ammortizzazione quando utilizzi il letto come area salotto.
-
Metti tutti i cuscini che puoi nel letto. Posiziona i più grandi lungo il lato più lungo del letto, contro il muro. Continua ad ammucchiare i cuscini uno di fronte all'altro, attorno al letto intero.
Cosa ti serve
- Biancheria da letto spessa
- cuscini