Contenuto
Il codice d'onore dei cavalieri, noto come codice di condotta della cavalleria, è un insieme di regole risalenti al 12 ° secolo. Inteso da tutti, per quanto chiaramente definito, come un codice di condotta morale, sociale e talvolta religiosa, il codice della cavalleria è tradizionalmente visto come un insieme di ideali associati allo stile di vita, agli obblighi e alla condotta dei cavalieri medievali.
Coraggio
Essere coraggiosi affrontando sempre il pericolo è uno dei punti principali del codice di condotta per la cavalleria. Combattere coraggiosamente per la giustizia e il benessere di tutti, per quanto pericolosa fosse la situazione, era seguire il Codice di Cavalleria. Non rifiutare mai una sfida da un pari e non voltare mai le spalle a un nemico facevano parte dei temi comuni del codice.
Onore
Vivere una vita virtuosa e onorevole era uno dei temi principali del codice. Ha chiesto che i cavalieri e gli altri seguaci del codice rispettino le autorità, le donne e la chiesa, oltre a proteggere l'onore della famiglia e dei compagni cavalieri.
Servizio
Servire un feudatario, la chiesa o la comunità era un aspetto importante del codice. La fedeltà e la partecipazione ai progetti fino alla fine ha evidenziato la dedizione di coloro che hanno seguito il Codice dei Cavalieri, oltre a difendere gli indifesi, i deboli, le vedove e gli orfani dai pericoli politici, sociali e naturali.