Come usare una Bench Drill come Dremel

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
Dremel Workstation / Rotary Tool Mini Drill Press Test & Review
Video: Dremel Workstation / Rotary Tool Mini Drill Press Test & Review

Contenuto

Puoi usare un trapano come strumento Dremel, ma ci vorrà circa tre volte di più per levigare, lucidare o modellare il tuo progetto. Una trivella da banco funziona molto più lentamente di un Dremel o di un altro utensile di rettifica rotante a una velocità di circa 3.400 giri / min. Gli utensili di fresatura rotanti di Dremel e altri funzionano a circa 12.000 rpm o più, il che significa che si taglieranno molto più velocemente di un trapano. Il valore di giri / min (giri al minuto) indica la velocità di rotazione del bordo durante l'uso.


indicazioni

  1. Metti il ​​tuo trapano in una posizione comoda. Sedersi su un seggiolone o una panca in modo da appoggiare le mani sul tavolo trapano da banco, come si può vedere nella figura di un trapano simile sul sito web del Dipartimento di Ingegneria Meccanica del MIT nella sezione "Riferimenti" di questo articolo.

  2. Trova o acquista un pedale di controllo della velocità variabile per il tuo trapano. Installarlo collegandolo al trapano da banco, quindi collegarlo alla presa a muro.

  3. Metti la punta Dremel di tua scelta nel mandrino del trapano e stringila.

  4. Siediti alla tua postazione di lavoro e assicurati che trapano, tavolo, sedia e pedale siano comodamente posizionati. Indossare occhiali protettivi.

  5. Usa lo stesso materiale - legno, plastica o metallo - che userai nel tuo progetto finale per esercitarti a usare un trapano da banco, come faresti con uno strumento Dremel. Praticare solchi profondi e profondi, levigare le zone lisce e aggiungere dettagli alla propria parte fino a quando non si è sicuri di utilizzare il trapano come strumento rotante. Passa alla tua parte quando sei sicuro di sapere come funzionerà lo strumento.


suggerimenti

  • Secondo la definizione fornita dal Dipartimento di Ingegneria Meccanica del MIT, "Una panca è costituita da una base che supporta una colonna, che a sua volta supporta un tavolo.Il lavoro può essere supportato sul tavolo con un tornio o riparato da punti metallici, o il tavolo può essere spostato via per consentire un lavoro più elevato da supportare direttamente sulla base. "

avvertimento

  • Indossare sempre occhiali protettivi durante il taglio, l'affilatura, la levigatura o la lucidatura di qualsiasi materiale.

Cosa ti serve

  • Trapano
  • Seggiolone o panca
  • Pedale a velocità variabile
  • Dremel Drill Set
  • Materiali dello stesso tipo di progetto da praticare