I 13 artisti musicali più barraqueiros

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
I 13 artisti musicali più barraqueiros - Articoli
I 13 artisti musicali più barraqueiros - Articoli

Contenuto

introduzione

Alcuni sono rockettari pieni di tatuaggi che non riescono a togliersi la droga, altri a suonare musica soft e costantemente a mettersi nei guai per dare la loro opinione su tutto. Una cosa in comune manca a questa lista: calma. Che si tratti di aggressioni fisiche, battaglie in tribunale o reati verbali, questi artisti trovano sempre un modo per risolvere un disastro. Il più delle volte questi stand finiscono per rovinare una promettente carriera musicale, ma in altri casi è il contrario. Portare polemiche ad alcuni di loro è l'unico modo per continuare a comparire nei media e vendere record.


TV Globo / Zé Paulo Cardeal Save

Lobão

João Luiz Woerdenbag Filho, il Lobão, è di gran lunga il più musicista del Brasile. Da quando ha iniziato ad apparire nella scena musicale negli anni '80, il rocker è diventato sinonimo di polemiche e ha creato diversi nemici. Herbert Vianna, il cantante principale della band "Os Paralamas do Sucesso", è stato una delle prime vittime del verme di Lobão, che lo ha sempre accusato di aver rubato le sue idee di testi e musica. Roberto Carlos fu anche l'obiettivo delle sue critiche, essendo stato definito "la mummia depressa" di Lobão. Sulla cantante Maria Gadú, il rocker ha licenziato il suo veleno dicendo che "fa musica da barbecue".

Frank Micelotta / Getty Images Entertainment / Getty Images

Axl Rose

Alla fine degli anni '80 e all'inizio degli anni '90, Axl Rose ha regnato come la più grande personalità del rock 'n' roll del mondo. Da quel momento, ha collezionato polemiche grazie alla sua forte personalità. Quando ha visitato per la prima volta il Brasile nel 1991, ha lanciato un telefono attraverso la finestra dell'hotel ferendo alcuni dei suoi fan. Anche la sua vicina di Los Angeles è stata un'altra vittima del cantante. Axl picchiava la testa della donna quando si lamentava del rumore che proveniva da casa sua. Una delle sue ultime polemiche è avvenuta in un aeroporto quando il rocker ha aggredito un fotografo che ha insistito per fare qualche clic da lui.


Mark Von Holden / Getty Images Entertainment / Getty Images

Liam Gallagher

La spaccatura tra la sua band e Blur negli anni '90 e le frequenti lotte con suo fratello Noel gli hanno fatto guadagnare la reputazione di piantagrane per Liam Gallagher, il cantante solista di "Oasis". Il rocker non ha mai misurato le sue parole definendo la sua band rivale, definendole "ladri" e un gruppo di "ragazzine cicciottelle". I disaccordi con suo fratello, che anni dopo arrivò a causare la fine di Oasis, sono sempre stati notizie in tutto il mondo. La compagnia aerea Cathay Pacific ha vietato ai fratelli Gallagher di viaggiare sui loro aerei, dopo che una serie di questi ha causato una tremenda perdita alla compagnia.

Andreas Rentz / Getty Images Entertainment / Getty Images

Pete Doherty

C'è stato un tempo in cui Pete Doherty era più conosciuto per la sua musica che per le polemiche e il suo uso eccessivo di droghe e alcol. L'ex cantante di "Libertines" e "Babyshambles" era già entrata nella prostituzione all'inizio della carriera, tutti per ottenere più denaro per finanziare i loro farmaci. Tra gli oltre 20 passaggi di Pete per la polizia, il più famoso è stato nel 2003, quando il rocker ha rubato il suo stesso compagno di band, Carl Barât. Nel 2009, era vicino alla morte. Durante una fuga in Svizzera, Doherty è stato trovato privo di sensi dopo aver iniettato droga nel suo braccio con una siringa.


Ethan Miller / Getty Images Entertainment / Getty Images

madonna

La mega star Madonna ha una carriera musicale segnata da diverse polemiche che hanno infastidito molte persone. La clip della canzone "Like a Prayer" (1989) fu un punto di riferimento nell'industria musicale e venne proibita dal Papa, a causa del suo contenuto sessuale e religioso. Poco dopo ha pubblicato l'album "Erotica", con un contenuto pieno di riferimenti sessuali. Non abbastanza, il cantante ha anche pubblicato un libro fotografico abbastanza controverso con lo stesso nome nel 1992, che ha ulteriormente migliorato l'immagine del suo sex symbol. Nel 2003, insieme alla caserma di Britney Spears, Madonna ha eseguito un bacio gay nel mezzo della cerimonia degli MTV Video Music Awards.

Kevin Winter / Getty Images Entertainment / Getty Images

Britney Spears

Britney Spears è uno degli esempi di personalità che sono riusciti a superare i loro problemi e tornare a una vita normale. Tuttavia, sarà difficile dimenticare la pazza immagine del cantante. Tutto è iniziato nel 2004 quando ha segretamente sposato il suo amico d'infanzia Jason Allen Alexander e dopo alcune ore ha chiesto di annullare la cerimonia. Nello stesso anno sposò Kevin Federline, con il quale ebbe due figli. I suoi problemi si sono intensificati nel 2007, con il divorzio e la battaglia per la custodia dei figli. In uno degli episodi più surreali della sua carriera, Britney si è rasata la testa, diventando calva e ha aggredito diversi giornalisti. Per fortuna oggi non è più una notizia per gli scandali, ma per la sua musica.

Frederick M. Brown / Getty Images Entertainment / Getty Images

Eminem

Il mondo del rap è pieno di baracche e Eminem non fa eccezione. Il cantante è riuscito a dispiacere molte persone nei suoi testi caricati con storie personali e offese alle celebrità. Sua madre ha intentato una causa per chiedere un risarcimento di 10 milioni di dollari. Affermò che le menzogne ​​raccontate da Eminem nelle sue canzoni la offendevano e profanavano la sua immagine. La cantante Mariah Carey era un'altra a cui non piaceva che qualcosa apparisse in una canzone del rapper. Mariah ha usato la stessa moneta per vendicarsi e ha composto una canzone chiamata "Clown" per insultare il musicista.

Steve Mack / Getty Images Entertainment / Getty Images

Kanye West

Un altro esperto nella creazione di baracche nel mondo della musica, il rapper Kanye West non misura le parole quando esprime la sua opinione. Il suo stile arrogante ha fatto scalpore nel 2009 quando ha preso d'assalto il palco dei Video Music Awards di MTV e ha preso il microfono da Taylor Swift, vincitore del miglior video della serata, per dire che non era d'accordo con la scelta e ha preferito Beyoncé per vincere il premio. Il fidanzato di Kim Kardashian, uno che è diventato famoso per il suo atteggiamento controverso nei confronti dei media, non si vergogna di indossare una gonna per uno spettacolo e chiama un ex presidente George Bush un razzista.

newfoundland.info Salva - Invia ad un amico

João Gilberto

Chiunque veda un gentiluomo di più di 80 anni nella lista dei musicisti più disorientati può trovare strano, ma la verità è che João Gilberto è esperto quando l'argomento è polemico. Estremamente perfezionista, l'inventore di Bossa Nova è spesso visto lamentarsi di dettagli tecnici nei suoi spettacoli. Se non è il suono che è buono, è l'aria condizionata che è troppo forte e danneggia le corde della chitarra. Fuori dal palco, Joao Gilberto è anche un asso per mettersi nei guai. Dopo aver affittato per 15 anni una proprietà a Leblon, a Rio de Janeiro, è stato sfrattato per litigare con il proprietario e non collaborare alla ristrutturazione dell'appartamento.

Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Chris Brown

Il suo comportamento instabile e le osservazioni bizzarre hanno lungamente afflitto la carriera del rapper americano Chris Brown. Il suo primo grande guaio fu nel 2009, quando diverse foto di Rihanna, la sua ragazza, assaltarono. Il cantante è stato condannato dai tribunali per trascorrere cinque anni in libertà vigilata e lavoro in comunità. Un anno dopo, fu notato gocciolanti gocce per simulare un grido in un tributo postumo a Michael Jackson. Un'altra prova della sua mancanza di controllo era nello show televisivo "Good Morning America". Quando è stato chiesto degli assalti di Rihanna, Brown ha semplicemente gettato una sedia verso le telecamere dello studio.

Kevin Winter / Getty Images Entertainment / Getty Images

John Mayer

Quando si tratta di fare l'amore, non c'è nessuno più loquace del musicista americano John Mayer. Conosciuto per aver frequentato una lunga lista di celebrità come modelle, cantanti e attrici di Hollywood, Mayer non ha le patate in bocca per raccontare tutti i dettagli delle loro relazioni. Ha già dichiarato di amare le donne nere, ma che il suo organo sessuale è estremamente razzista. La dichiarazione è diventata così cattiva nei media che persino l'hostess Oprah Winfrey lo ha bandito dal suo programma. Sulla sua ex-fidanzata Jessica Simpson, Mayer ha confessato che era come una droga, una vera bomba del sesso.

TV Globo / Reinaldo Marques Salva

Tico Santa Cruz

C'è stato un tempo in cui Tico Santa Cruz era nelle notizie a causa del successo della sua band Detonautas Roque Clube. Tuttavia, il tempo è passato e Tico è ora noto solo per le sue polemiche nei media. Pubblica costantemente foto seminude sui social network e ama esprimere opinioni su tutto. Riferendosi al gruppo Restart, Tico ha dichiarato di aver addebitato un costo per ricevere i fan nello spogliatoio. Già il genere della musica sertanejo era classificato come analfabeta dal cantante. Dopo aver preso parte al reality show "The Farm", il rocker ha conquistato qualche altra disaffezione, avendo combinato confusione con praticamente tutti i membri del programma, ma principalmente con l'attore Dudu Pelizzari.

Andrew H. Walker / Getty Images Entertainment / Getty Images

50 cent

Curtis Jackson, conosciuto nel mondo della musica come 50 Cent, è un vero sopravvissuto. Durante la sua difficile infanzia a New York, ha dovuto drogarsi per sfamare se stesso e la sua famiglia, cosa che lo ha portato a partecipare a vari fraintendimenti con altri trafficanti. Nel 2000, 50 Cent ricevette 9 colpi da un criminale a cui doveva delle droghe. Miracolosamente sopravvisse, ma ancora non imparò la lezione e continuò a essere il protagonista di altre polemiche. Rappers come Ja Rule, Fat Joe, Jadakiss, Cam'ron, Rick Ross e gli ex membri di G-Unit The Game e Young Buck formano un enorme elenco di persone con le quali ha già combattuto.