Come iniziare un negozio di cosmetici

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Vendere online - Come aprire un ecommerce da zero
Video: Vendere online - Come aprire un ecommerce da zero

Contenuto

Avviare un negozio di cosmetici può essere uno sforzo impegnativo e gratificante, ma non è un business facile da cui partire. Oltre alle tradizionali esigenze aziendali, devi trovare venditori che ti consentano di vendere i tuoi prodotti nel negozio, acquistare vetrine e campionari e una strategia pubblicitaria. Queste sono solo alcune delle sfide affrontate da coloro che sperano di aprire un negozio di cosmetici.


indicazioni

Avere un negozio di cosmetici è qualcosa di stimolante e gratificante (Sky View / Photodisc / Getty Images)
  1. Considerare la posizione è una delle cose più importanti per la tua nuova attività. Un negozio di cosmetici può funzionare meglio in un centro commerciale, vicino a un salone di bellezza o vicino a una scuola di bellezza. Pensa a dove i clienti potrebbero facilmente trovarti.

  2. Verifica con la tua città e stato dalle agenzie per determinare che tipo di licenze commerciali potresti aver bisogno. Se si impiega un truccatore, potrebbe essere necessario un estetista registrato per fornire servizi di trasformazione, a seconda della regolamentazione statale.

  3. Analizza il punto commerciale e trova una disposizione che servirà meglio i tuoi clienti. Molti negozi di cosmetici utilizzano le vetrine per alloggiare prodotti con il marchio visualizzato in alto, e l'approccio aiuta nella prevenzione dei furti. Un'altra opzione di progettazione sarebbe scaffali o scaffali per visualizzare i prodotti. Verifica le idee con i fornitori locali prima di progettare, in modo da avere una pianificazione specifica per il tuo negozio.


  4. Garantire alcuni fornitori. Finché i negozi al dettaglio capiscono che hai bisogno di un prodotto da vendere, questo aiuta prima e durante l'installazione. Contattare direttamente l'azienda è il modo migliore per avere il tuo prodotto. Tieni presente che la maggior parte delle grandi aziende ha un valore di ordine minimo relativamente alto. Probabilmente vorrai rimanere con piccoli marchi e fornitori per contenere i costi iniziali di inventario. Molti dei marchi che offrono un pacchetto iniziale richiedono l'acquisto di un espositore o, per lo meno, fanno sapere loro dove presenteranno i loro prodotti.

  5. Pianificare il tempo di installazione prima di aprire. Alcune finestre potrebbero richiedere più tempo di installazione, mentre altre potrebbero essere spedite pronte per l'installazione. I piccoli negozi si sforzano di fare il lavoro più da soli, per guadagnare di più.

  6. Raggiungi il tuo pubblico tramite comunicato stampa, biglietti da visita e pubblicità locale. Queste opzioni gratuite oa basso costo ti aiuteranno a stabilire una base di clienti.


  7. Assicurati che l'attrezzatura funzioni correttamente. Quando hai tutti i sistemi in esecuzione, puoi aprire le porte e avviare la tua attività.

suggerimenti

  • Crea un piano aziendale prima di aprire la tua attività.
  • Avere tanti fornitori che puoi trovare e pagare, così puoi ordinare di più quando ne hai bisogno.

avvertimento

  • Siate pronti ad avere un piccolo reddito per due anni o più prima di realizzare un profitto.

Cosa ti serve

  • vetrina
  • campioni
  • Registratore di cassa
  • computer
  • Borse con pubblicità
  • Processore di carte di credito
  • Spazio al minuto
  • Piano aziendale