Come fare i gufi di carta

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Come fare un gufo con cannucce di carta - Parte seconda -
Video: Come fare un gufo con cannucce di carta - Parte seconda -

Contenuto

I gufi stanno diventando sempre più popolari. Li potete trovare in qualsiasi cosa, dalle borse alle decorazioni murali. È persino possibile renderli dalla carta come un lavoro artigianale. Con alcuni pezzi di cartoncino e colla, è possibile creare il proprio gufo per la decorazione, oppure è possibile capovolgerlo, scrivere qualcosa indietro e dare come una carta.


indicazioni

  1. Usa le forbici per tagliare, da una carta di carta marrone, un cuore che è alto 15 pollici. Ritagliata da una carta di carta bianca, un secondo cuore alto 12 pollici e altri tre cuori da una carta di cartone gialla alta 3 pollici.

  2. Attacca il cuore bianco nel cuore marrone. Dovrebbe essere posizionato al centro del più grande, con le estremità inferiori di entrambi i cuori che si toccano. Attacca uno dei cuori gialli nel cuore bianco. Dovrebbe essere posizionato sulla parte superiore del cuore bianco, in modo che le gobbe si tocchino l'un l'altro. Incolla un altro cuore giallo nel centro del cuore bianco. Le punte dei cuori dovrebbero essere al centro e le gobbe dovrebbero essere indicate. Dovrebbero essere centrati nel centro del cuore bianco e sono i piedi del gufo.

  3. Tagliare due cerchi di carta bianca di cartone, ciascuno di 3 centimetri di diametro. Taglia una piccola forma a mezzaluna delle estremità di ogni cerchio. Questo sarà il luogo in cui gli occhi giacciono sulle gobbe del cuore bianco, in modo che l'esatta dimensione della forma che si ritaglia dai cerchi dipende dalla forma e dalle dimensioni delle gobbe del cuore bianco.


  4. Attacca i cerchi bianchi sul cuore marrone. I lati inferiori con i tagli in crescita dovrebbero stare sulle gobbe bianche del cuore. Lasciare asciugare tutta la colla prima di continuare.

  5. Usa pennarelli neri per disegnare le pupille del gufo. Per fare ciò, disegna due cerchi neri, ognuno all'interno dei cerchi bianchi.

  6. Cole piume marroni dietro cuore marrone. Le penne dovrebbero essere ciuffi che emergono dalla sommità della testa del gufo e dovrebbero essere centrate nella valle tra le gobbe del cuore marrone.

Cosa ti serve

  • forbici
  • Carta di cartone
  • colla
  • pennarelli
  • piume