Quanto tempo devo aspettare per cambiare un piercing al capezzolo dopo averlo perforato?

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 9 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
Ho rischiato di perdere il mio orecchio così... (PARTE 1)
Video: Ho rischiato di perdere il mio orecchio così... (PARTE 1)

Contenuto

Secondo il Center for Young Women’s Health, ci vogliono dai tre ai sei mesi perché un capezzolo trafitto guarisca completamente. Durante il processo di guarigione, l'utente non deve cambiare la parte fornita dal piercer professionista. Dopo la completa guarigione, l'utente può rimuovere la parte e sostituirla con altre.

Aspetta da 3 a 6 mesi

Aspetta che la pelle si rigeneri

Gli esperti di piercing della rivista Tribalectic, "la fonte definitiva per tutto ciò che riguarda il piercing", riferiscono che a volte va bene rimuovere e sostituire la parte originale dopo che il piercing ha completato il processo di guarigione iniziale, cioè fino a quando la pelle si è rigenerato sulla ferita. Dopodiché, se non senti dolore o fastidio quando scuoti il ​​piercing, suggeriscono che è probabilmente sicuro rimuovere la parte originale e sostituirla con una nuova.


Conclusione

Gli esperti della rivista Center for Young Women’s Health and Tribalectic concordano sul fatto che la scelta più sicura è aspettare da tre a sei mesi affinché l'area perforata guarisca completamente. A questo punto, la pelle dovrebbe essersi rigenerata e non dovrebbe mostrare alcun sintomo di dolore, fastidio, arrossamento, gonfiore o infezione. Pertanto, è sicuro rimuovere la parte originale e sostituirla.