Contenuto
Può essere utile indossare una stecca per il polso durante la notte. Secondo il sito Web TendonitisExpert.com, posizionare una stecca su un polso infortunato durante la notte può evitare che un infortunio peggiori poiché impedisci alle dita, alla mano e al polso di piegarsi. Senza dubbio, avere il polso immobilizzato durante il sonno aiuta a rilassare i muscoli.
Possono essere utili
Le stecche possono aggravare i danni
Indossare una stecca di notte potrebbe non proteggere completamente un polso ferito da lesioni più gravi. Mentre la stecca può lenire il dolore, se la ferita non viene trattata, può portare la ferita a tendini e muscoli. Secondo TendonitisExpert.com, le stecche per il tunnel carpale o la tendinite possono rallentare il processo, ma non prevengono ulteriori danni.
Punto di partenza
Dovresti usare una stecca di notte per mantenere il polso in una posizione calma, ma non aspettarti che guarisca la tua condizione. Mettere la stecca sul polso durante la notte può aiutarti a dormire più serenamente e rilassare i tendini e i muscoli feriti. D'altra parte, la stecca non guarirà la ferita. Consultare un medico per eventuali lesioni al polso.