Come un cinghiale trova cibo

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Checco Zalone Nostalgia Italia (Lavorareinolanda.it)
Video: Checco Zalone Nostalgia Italia (Lavorareinolanda.it)

Contenuto


Cinghiale. (Immagine di cinghiale di Bill da Fotolia.com)

In cerca di cibo

I verri sono grandi animali che pesano fino a 136 libbre. Possono raggiungere anche un metro e mezzo di lunghezza. I verri maschi hanno zanne. Sia i maschi che i cinghiali hanno musi lunghi. Sono sniffer a caccia di cibo. La visione è poco usata nel ruolo di cercare cibo. Invece, i verri fanno affidamento su un acuto senso dell'olfatto. Possono persino annusare il cibo sepolto. Non appena individuano il cibo con l'odore, possono usare le loro museruole per scavare per il cibo. I cinghiali di solito cercano cibo in gruppi all'alba e al tramonto.

cibo

I cinghiali scavano per scavare insetti e radici da mangiare. Mangiano davvero tutto, da uova, funghi e frutta all'erba, ai rettili e agli uccelli. Fondamentalmente, se qualcosa si muove o cresce, loro mangeranno. Inoltre, i cinghiali possono persino mangiare animali morti se li trovano. Un alimento preferito è il noce e le ghiande. Ecco perché possono essere visti vivere e annusare in aree con querce.


territorio

I cinghiali vivono in gruppi e preferiscono vivere in aree con alberi e foglie morte. A loro piacciono le ampie foreste umide. Un'area come questa è come un buffet per cinghiali, offrono già vari tipi di cibo. Devono inoltre essere vicini all'acqua o almeno alle zone fangose ​​perché i verri non sudano. Rotolarsi nel fango li raffredda e uccide i parassiti, oltre a scavare piccoli anfibi per mangiare. Rimarranno nella tua area di preferenza per tutta la loro vita, senza mai avventurarsi oltre qualche miglia oltre. Tuttavia, se le loro fonti di cibo si esauriscono, è noto che i cinghiali viaggiano fino a 50 miglia per cercare cibo. Anche se la maggior parte vive nelle paludi, può anche vivere in montagna e nei deserti, grazie alla loro capacità di annusare e scavare il cibo. Questo, insieme alla capacità di mangiare quasi tutto, li rende una specie molto tenace.