Come ridurre i cappelli

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Come Piegare un cappello pieghevole da viaggio
Video: Come Piegare un cappello pieghevole da viaggio

Contenuto

Molti cappelli sono taglia unica. Per le persone con teste più piccole rispetto alla media, significa che saranno larghe e libere. Fortunatamente, creare un cappello in diminuzione è molto più semplice che aumentarlo. Puoi creare un cappello che diminuisce usando vari prodotti commerciali o fatti in casa in modo che rimanga saldo nella tua testa. Usa i marchi, se li trovi o fatti da soli.


indicazioni

Crea un grande cappello in testa con un prodotto speciale (David De Lossy / Photodisc / Getty Images)

    Luoghi commerciali

  1. Compra una tana da indossare sotto il cappello. Il pizzo è fissato saldamente alla testa e aggiunge uno spessore di 1 cm. Questo tipo di ugello non ha bisogno di installazione ed è rimovibile. Il guaio è che un berretto può rendere la tua testa calda.

  2. Prova ad usare un agnello covato se la tana non si adatta. Togli il coperchio dal lato del nastro della pecora e premi dentro il cappello, dietro la cucitura. Taglia gli eventuali avanzi con le forbici.

  3. Aggiungi un secondo strato di nastro se il cappello è ancora troppo largo.

    Riduttore di dimensioni fatte in casa

  1. Taglia pezzi di nastro robusto con una forbice da 5 cm.


  2. Capovolgi il cappello. Rimuovere la parte che copre la faccia adesiva dal nastro resistente. Metti un nastro dietro la cima del cappello e premi sopra. Premere la parte adesiva del nastro sul rivestimento del cappello, non sulla cucitura.

  3. Prova il cappello. Metti altri strati di nastro adesivo dietro la tazza finché il cappello non sembra buono sulla testa.

  4. Mettere altri strati di nastro se necessario per mantenere il cappello fermo.

Cosa ti serve

  • Cappello pecora
  • tana
  • 2 cm di nastro flessibile
  • forbici