Modi per appendere le piante su un davanzale di un balcone

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 14 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Come coltivare un davanzale fiorito
Video: Come coltivare un davanzale fiorito

Contenuto

Decorare il tuo balcone va oltre la scelta dei mobili esterni e una griglia. Fogliame e fiori aggiungono vita, e ci sono diverse opzioni per appendere le piante lungo i binari del balcone. Alcuni sono provati e veri e alcuni sono semplicemente artistici. Considerare una combinazione di metodi per uno spazio di vita all'aperto pieno ed esuberante, o scegliere le linee bilanciate di una fila di cestini per un look tradizionale.


Esistono diversi metodi per appendere le piante dal parapetto di un balcone, ognuna con un aspetto distinto (immagine di piante sospese di Allyson Ricketts da Fotolia.com)

Cesti appesi

Assicurarsi che i contenitori siano resistenti e progettati per essere appesi. La plastica può degradarsi e rompersi se esposta alle condizioni atmosferiche, quindi prendere in considerazione i cestelli sigillati in metallo con robusti ganci. Se il contenitore non ha un gancio, creane uno con un filo isolante, come spiegato su MyGreatHome.com. Creare fori equidistanti attorno al perimetro del bordo superiore del contenitore e legare le singole lunghezze di filo attraverso ciascun foro. Twist strettamente tutti i fili in un circuito chiuso in alto.


Preferisci i cesti di metallo resistenti al tempo alla plastica, che possono deteriorarsi (Gazebo e canestri sospesi in un giardino inglese Back image di Chris Lofty da Fotolia.com)

Ganci per viti resistenti

Uno dei modi più semplici per appendere le piante dalla ringhiera di un balcone è installare ganci robusti nel legno avvitandoli strettamente, come spiega Candice Pardue di OnlineSuccessTips.com. Scegli i ganci con viti lunghe, in quanto alcune versioni più piccole non sono abbastanza resistenti per sostenere il peso di un cesto appeso. Disponibili in modelli stravaganti e decorativi o semplici ganci e borchie a forma di C, tutto ciò che serve è un paio di pinze per serrare le viti sul legno, e puoi appendere tutti i cesti che desideri.

Scegli robusti ganci a forma di C o pitoni per appendere i cesti (immagine delle viti del gancio da Timur1970 da Fotolia.com)

Sospensioni

Attaccare una staffa a forma di cuneo alla ringhiera o ai montanti del balcone per un gancio robusto per le piante. Disponibile in ferro battuto con dettagli decorativi o in metallo galvanizzato in stili semplici, assicurati che il tuo abbia una forte estremità a forma di gancio per evitare che il cestino cada. Le parti originali si trovano spesso nei negozi di articoli di seconda mano e vecchi ferri.


I supporti decorativi in ​​metallo sono opzioni robuste e attraenti per le piante sospese (immagine della staffa del cesto appesa di Alison Bowden da Fotolia.com)

Vasi di fiori

In alternativa ai cesti, prendi in considerazione l'installazione di vasi di fiori sulla tua ringhiera dal tuo balcone ai fiori a cascata che coprono una vasta area. Compra o costruisci robuste scatole rettangolari con aperture di drenaggio e installa supporti per ringhiere in legno o metallo sul parapetto, come dimostrato sul sito ThisOldHouse.com. Assicurarsi che i supporti orizzontali dei supporti siano simili alle scatole in termini di profondità. Quando le staffe sono in posizione, fissare le scatole alle staffe resistenti alle intemperie.

I vasi da fiori sono un'alternativa interessante ai cesti appesi (Immagine di FINESTRA BOX di brelsbil da Fotolia.com)

Piccoli tesori

Crea piccole piante sospese trapanando fori di drenaggio in barattoli di vetro con una punta diamantata attaccata a uno strumento rotante e poi disponi le piante nei vasi. Avvolgere il filo zincato attorno ai bordi filettati dei barattoli, lasciando due estremità lunghe a girare in un cappio in alto. Praticare la ringhiera del balcone con un bullone e appendere il retro creato con il filo.

Trasforma i vasetti di vetro usati in piccoli tesori con fiori all'interno (Immagine di due barattoli di vetro vuoto di Vadim Kozlovsky da Fotolia.com)