Contenuto
Le ortensie di seta sono grandi fiori rotondi disponibili in un'ampia varietà di colori. Sono un'ulteriore passione per qualsiasi composizione floreale grazie ai loro colori, alla forma rotonda e audace dei pulsanti e alle loro dimensioni. Se stai cercando un fiore da utilizzare in una composizione, l'ortensia di seta può essere quella opzione, in quanto aggiungono colore, forma e dimensioni efficaci nelle composizioni floreali.
indicazioni
ortensia (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Montare la schiuma floreale nel contenitore. Deve essere tagliato in modo che si adatti all'intera apertura della disposizione. Se necessario, utilizzare diversi pezzi di schiuma e combinarli insieme per essere fissati in modo aderente.
-
Incolla i pezzi di schiuma floreale in modo sicuro nella disposizione, in modo che non si allentino dopo aver determinato quali pezzi sono necessari per una vestibilità aderente.
-
Coprire la parte superiore visibile della schiuma floreale con uno strato di muschio di fiori. Piegalo bene lungo tutte le schiume dei bordi. Non è necessario utilizzare alcun attrezzo per attaccare il muschio alla schiuma.
-
Iniziare a tagliare i gambi delle gemme di ortensia all'altezza corretta del contenitore. L'altezza degli steli dovrebbe essere circa il doppio dell'altezza della disposizione. Variare l'altezza degli steli tra 2,5 e 5 cm in modo che non siano esattamente della stessa dimensione.
-
Inserire gli steli a circa 3 pollici di distanza dalla schiuma floreale. Prova a posizionare le aste finché non trovi quello che ti piace.
-
Aggiungi un po 'di verde che riempie le ortensie e le intorno per riempire la sistemazione.
-
Guarda la tua disposizione e apporta le modifiche necessarie fino a quando non sei soddisfatto del risultato.
Cosa ti serve
- Ortensie di seta (qualsiasi colore)
- Ripieno di verdure
- Tronchesi
- Schiuma floreale
- Pistola per colla a caldo
- stiletto
- Muschio floreale
- Contenitore per la sistemazione