Come utilizzare un trimmer Data Rolex

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
How to make a gear on a lathe.
Video: How to make a gear on a lathe.

Contenuto

Rolex è una società di orologi svizzera, essendo il più grande produttore di orologi di lusso nel mondo. Nel 1945, introdusse l'Oyster Perpetual Datejust, il primo orologio ad avere una data. Rolex continua a realizzare molti modelli di orologi con regolatore, che ha un controllo manuale o automatico. Il manuale dovrà essere regolato con le mani ogni due giorni, mentre l'automatico si regola con il movimento naturale del polso.


indicazioni

Rolex è il produttore di orologi più famoso al mondo (Immagini a pois / Polka Dot / Getty Images)

    Come cambiare la data

  1. Svitare la corona ruotandola in senso antiorario. Toglilo dal primo slot.

  2. Girare la corona in senso orario fino al raggiungimento della data corretta. La rotazione della corona in senso antiorario può danneggiare il movimento.

  3. Estrarre la corona e tenerla mentre si avvita nella posizione corretta. Avvitare bene per lasciare l'orologio impermeabile.

    Come cambiare il tempo

  1. Svitare la corona ruotandola in senso antiorario. Toglilo dal secondo slot - l'ultima posizione della corona.

  2. Girare la corona in qualsiasi direzione per cambiare la posizione delle mani.

  3. Mettere la corona in posizione e tenerla fino a quando non viene avvitata all'indietro. Avvitare bene in modo che l'orologio sia impermeabile.


    Come cordare manualmente nel tuo Rolex

  1. Svitare la corona ruotandola in senso antiorario. Quando è svitato, lo sentirai rilasciando. Non avrai bisogno di metterlo in qualsiasi slot per la corda.

  2. Ruotare la corona in senso orario di 20 o 30 volte per avvolgere manualmente la corda. Ruotandolo in senso antiorario si può danneggiare il movimento. Quando l'orologio ha una corda, sentirai una pressione quando proverai a girare la corona. Se il tuo orologio ha un movimento manuale, dovrai farlo ogni due o tre giorni.

  3. Rimettete la corona in posizione e tenetela finché non si blocca. Avvitare bene affinché l'orologio sia impermeabile.