Come decorare una tenda artigianale con tulle

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
30 INCREDIBILI TRUCCHI E FAI DA TE CON LE PIETRE
Video: 30 INCREDIBILI TRUCCHI E FAI DA TE CON LE PIETRE

Contenuto

Nelle fiere d'arte e artigianali, l'aspetto visivo di una tenda è molto importante. Dato che i compratori affronteranno un mare di tende e fornitori diversi, è imperativo far risaltare tutti tra di loro. Per questo, la tenda può essere decorata con tulle per migliorarne l'aspetto, lasciandola delicata e chic.


indicazioni

Il tulle è comunemente usato nelle decorazioni di nozze (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Coprire il tavolo con un asciugamano o un tessuto opaco per nascondere imperfezioni, imperfezioni o segni. Quindi allungare il tulle sul tessuto, formando un percorso da tavolo. Mettilo in modo che penda ai lati.

  2. Decorare la parte anteriore della tenda torcendo il tulle e formando cappi che pendono sul bordo del tavolo. Inizia fissando la fine del tulle in un angolo con le puntine da disegno. Quindi giralo, lasciandolo con un bordo ondulato e fissalo al tavolo a una distanza di 60 cm o 90 cm. Ripeti questo processo su tutta la parte anteriore del tavolo.

  3. Riempire i palloncini e legare tra loro un pezzo di tulle invece di nastri o spago. Accoppia i palloncini, raccogliendo le strisce di tulle e legandole allo schienale di una sedia o al manico di un cesto.


  4. Usa il tulle per allineare cestini, scatole o altri contenitori esposti sul tavolo. Un'altra opzione è quella di avvolgere il tessuto attorno a questi oggetti e finire con una cravatta.

  5. Usa il tulle per confezionare dolci o altri prodotti forniti ai clienti. Per fare questo, posiziona le caramelle su un pezzo di tulle e unisci le estremità del tessuto, tirandole verso l'alto. Infine legare un nastro sul tessuto per creare una piccola borsa.

Cosa ti serve

  • tulle
  • tovaglia
  • forbici
  • palloncini
  • Cesti o scatole
  • puntine da disegno