Idee per i divisori della baia del cavallo - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Idee per i divisori della baia del cavallo

I cavalli dovrebbero avere un rifugio adeguato e sicuro, che non deve essere sofisticato. Quando costruisci le stalle da solo, vari materiali riciclati oa basso costo possono essere una buona scelta. Tuttavia, è più importante sapere quali sono le opzioni sicure. I materiali sbagliati possono essere pericolosi per il cavallo e costano caro.

I recinti per cavalli sono divisori comuni nelle baie (immagine di pascolo dei cavalli da Wendi Evans da Fotolia.com)

circondato

I recinti sono la forma più comune di partizionamento utilizzato nelle baie domestiche. Sono prefabbricati, solitamente robusti e possono essere facilmente installati sulla parte anteriore e posteriore della baia. Generalmente, si trovano in lunghezze da 3 ma 3,5 m, perfette per le baie.

I problemi sorgono se l'animale calcia e si fa impigliare la gamba nel pannello. Questo può essere evitato posizionando una rete metallica o un compensato per coprire le aperture. Per l'installazione, è necessario filo o altro materiale resistente alla masticazione e all'usura.

Madera

Il legno è un'altra scelta comune per le partizioni bin. Può essere in legno grezzo, sotto forma di tavole o compensato rinforzato e trattato. Le partizioni in legno tengono separati i cavalli e offrono una buona protezione contro i calci.

Coprire le parti superiori del legno per evitare che il cavallo le morda. Questo garantirà la resistenza al fuoco e alla putrefazione. Misura accuratamente prima di tagliare il legno.

Schermo a filo

Robusta rete metallica saldata è un'opzione per i proprietari di fienili che desiderano molta ventilazione. Non utilizzare fili intrecciati standard o spessi come divisori. I cavalli possono prenderli a calci, danneggiare la stalla e ferirsi.

Installare un telaio metallico e uno schermo saldato robusto. Deve essere abbastanza forte da sopportare un calcio diretto del cavallo. Questa opzione può essere utile se puoi permetterti. Avrai bisogno di un saldatore professionista, quindi sappi quale sarà il costo prima di pianificare.

dimensioni

Una buona dimensione per una baia è 3,5 mx 3,5 m. Ciò consente all'animale di avere abbastanza spazio per muoversi, alzarsi e sdraiarsi. Un'altra misura standard è 3m x 3m, ma non sono raccomandati alloggiamenti più piccoli. Nel caso di stalloni per puledri o stalloni, aggiungere altri 3,5 m, lasciando lo spazio 7 mx 3,5 m.


Categorie Popolari

Top