Come nascondere i difetti delle ciglia

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 26 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Marzo 2024
Anonim
Understanding What Your Lash Clients Really Care About
Video: Understanding What Your Lash Clients Really Care About

Contenuto

Le ciglia definiscono i tuoi occhi, quindi i difetti possono farti sentire che il tuo viso ha perso parte della sua espressione e personalità. A seconda di quanto sottili sono le tue ciglia, applicando un eyeliner o delle ciglia finte puoi riportare il viso con cui sei abituato. Entrambe le tecniche, se utilizzate per nascondere glitch, richiedono un po 'di pratica ma sono semplici da imparare, consentendo di avere di nuovo occhi e ciglia come punti di forza.


indicazioni

Volume la tua linea di ciglia con un eyeliner e qualche ciglia finte individuali per un glamour naturale (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)

    eye liner

  1. Scegli un colore eyeliner scuro vicino al colore naturale dei tuoi capelli. Se sei molto biondo, usa il marrone o il grigio. Il nero sembra naturale su altre persone ed è il colore migliore se di solito indossi un mascara nero.

  2. Metti l'eyeliner sul pennello provando il retro della tua mano per vedere se disegna una linea liscia e cremosa senza la necessità di premere troppo forte. L'eyeliner in gel è una crema densa che puoi applicare con un pennello per una texture lucida. Usa un eyeliner in pasta aggiungendo un po 'd'acqua e mescolando, come un acquerello, per ottenere una consistenza cremosa che non scoli.


  3. Non premere l'eyeliner lungo la linea delle tue ciglia, tra le ciglia anziché sopra la parte superiore di esse. questo riempie gli spazi tra le ciglia, dando agli occhi una definizione istantanea. Ciò impedisce anche un aspetto molto carico. Usa questo eyeliner da solo se le tue ciglia sono scarse o prima di applicare un altro trucco.

    Ciglia individuali per ciglia

  1. Spremi una goccia di colla sulle ciglia finte nella scatola in cui vengono.

  2. Scegli una ciglia individuale e immergi delicatamente la base nella colla. Usa le pinzette o le dita per gestire le ciglia.

  3. Attendere alcuni secondi che la colla si appiccichi. Posiziona le ciglia in posizione, idealmente in un unico movimento. Dovrebbe aderire alla pelle non appena la tocca. Le ciglia finte sono fissate tra quelle esistenti nelle radici.

  4. Ripeti per incollare tutte le ciglia individuali necessarie. Puoi usare solo una coppia per dare volume alle estremità o per riempire i difetti. Oppure puoi riempire l'intera linea di ciglia in questo modo, che sembra più naturale dell'uso delle ciglia su una singola striscia.


suggerimenti

  • È possibile acquistare ciglia individuali in un discreto colore marrone e in quelle nere. Usa lunghezze medie o corte per un aspetto naturale. Nonostante il nome, diverse ciglia individuali sono disponibili in serie di due o tre attaccate alla radice.
  • Usa l'eyeliner sotto le ciglia finte per un look più efficace.
  • Applicare il mascara prima di posizionare le ciglia finte.
  • Togli le ciglia prima di andare a letto, rimuovendole delicatamente dalla pelle e usando un dispositivo di rimozione del trucco per pulire eventuali tracce di colla o altri prodotti.

avvertimento

  • Diverse colle per ciglia finte contengono lattice, quindi prova su una parte della pelle prima dell'uso e non usare mai se hai l'allergia al lattice.
  • Le tue ciglia proteggono i tuoi occhi, quindi se stanno diventando più scarse, è ancora più importante non indossare un trucco di bassa qualità che potrebbe cadere sugli occhi e irritarli. Cerca articoli professionali, formule resistenti all'acqua e cosmetici testati per l'oftalmologia.

Cosa ti serve

  • Gel o matita eyeliner
  • Pennello per ciglia per ciglia spigolose o appiattite
  • Colla per ciglia finte
  • Ciglia individuali per ciglia
  • Pinzette (opzionale)