Come sgattaiolare

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Come sgattaiolare caramelle in classe / fai da te Materiale Scolastico commestibile
Video: Come sgattaiolare caramelle in classe / fai da te Materiale Scolastico commestibile

Contenuto

Se tua madre ha detto "non strizzare gli occhi o i tuoi occhi saranno così per sempre!", Non ti preoccupare, non accadrà. Anche se non puoi farlo adesso, con un po 'di pratica, potresti guardare te stesso come un professionista.


indicazioni

Schizzare con l'aiuto di un oggetto è più facile. (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)

    Strizzare gli occhi con entrambi gli occhi

  1. Guarda la punta del tuo naso. Quando lo fai, strizzerai gli occhi. Alza la testa in modo che le altre persone possano vedere.

  2. Concentrati a muovere gli occhi in modo da starnutire ancora. Continua a guardare il tuo naso. Potresti non essere in grado di farlo subito, ma con la pratica arriverai lì.

  3. Usa una penna o un dito se non riesci a focalizzare gli occhi nel modo sopra descritto. Concentrati su un oggetto e poi avvicinati all'osso del naso, fino a quando non strabuzza gli occhi.

  4. Ottieni la sensazione di cosa vuol dire essere strabico. Quindi, con la pratica, sarai in grado di rimanere in questo modo senza l'aiuto di questi metodi.


  5. Chiedi a un amico o scatta una foto di se sei strabico per vedere se lo stai facendo correttamente. Cercare di guardarsi allo specchio non ti aiuterà: i tuoi occhi torneranno alla normalità.

    Solo socchiudendo gli occhi a un occhio alla volta

  1. Stai di fronte a uno specchio.

  2. Concentrati sul riflesso del tuo viso. Usare uno specchio è il modo migliore per insegnare a te stesso a socchiudere gli occhi con un occhio alla volta, come puoi vedere se lo stai facendo giusto o no.

  3. Stai attento con entrambi gli occhi. Mentre ci sei, vedrai due immagini inesatte di te stesso nello specchio.

  4. Concentrati a fare in modo che un occhio guardi il tuo viso mentre l'altro rimane socchiudendo gli occhi. Questo potrebbe richiedere pratica e pazienza.

  5. Basta strizzare gli occhi con un occhio senza usare uno specchio mentre ti appigli, concentrandoti su un altro oggetto nella stanza.


  6. Prova a fare con l'altro occhio. Una volta che puoi socchiudere un occhio alla volta, puoi essere creativo. Pizzica il naso con il dito, con un occhio che gira su un lato, poi l'altro. Tirare il lobo per farli tornare alla normalità. Distendi un occhio alla volta mentre guardi il tuo amico o segui un oggetto da una parte all'altra della stanza, facendo girare l'occhio in un modo o nell'altro.

suggerimenti

  • Ricorda di riposare gli occhi per evitare mal di testa e vertigini.

Cosa ti serve

  • specchio