Come fare uno spuntino nutriente per una cavia

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
7 cibi che fanno male al cervello
Video: 7 cibi che fanno male al cervello

Contenuto

Parte di essere un buon proprietario di una cavia è di fornire una dieta equilibrata con nutrienti sufficienti per una vita lunga e sana. Gli snack sono buoni finché sono nutrienti e dati con moderazione. Non devi spendere un sacco di soldi per i dolci zuccherati comprati nei negozi: è possibile fare spuntini nutrienti per i porcellini d'India a casa.


indicazioni

Impara come fare golosità nutrienti per le tue cavie (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  1. Tagliare un tubo di carta igienica in senso longitudinale. Riempilo con fieno di Timothy di alta qualità, lasciando che la fessura si apra un po '. Getta il tubo nella gabbia e osserva il divertimento. Il tuo maialino inizierà a rotolare, sbuffare, rodere e allegramente attaccare questo delizioso dolcetto.

  2. Usa una grattugia per sbucciare una carota più volte finché non hai una pila di bucce. Tagliare a metà il peperone verde e rimuovere i semi e gli steli. Riempilo con le bucce di carota e servi.

  3. Rimuovere la buccia delle fette di cocomero. Puoi lasciare una piccola parte della parte rossa se vuoi, ma assicurati che non ci siano semi. Usa un coltello per intagliare ciascuna estremità della fetta e collegarli come una capanna di tronchi. Puoi costruire una piccola capanna che il tuo animale amerà sicuramente. Tuttavia, a meno che tu non abbia due o più porcellini d'India, devi prendere il trattamento dopo un certo periodo di tempo. Un'intera cabina è troppo grande per un animale domestico.


  4. Prendi la parte centrale di una mela, facendo attenzione a rimuovere tutti i semi e gli steli. Roba con prezzemolo, coriandolo o un pezzo di lattuga arrotolata e guarda il divertimento. La tua cavia rotolerà i bocconcini attraverso l'intera gabbia fino a quando non ti potrà tenere in un angolo per mangiare.

suggerimenti

  • Anche i dolcetti sani possono essere esagerati. Quando registri degli snack al porcellino, rimuovi le parti non cotte dalla gabbia 15 minuti dopo averle posizionate lì. Ciò eviterà che il cibo si rovini e il tuo animale mangi troppo.

avvertimento

  • I semi di anguria sono pericolosi per i maialini. Rimuovi tutti i semi di anguria mentre prepari lo spuntino.
  • I semi di mela contengono tossine che possono seriamente danneggiare il tuo animale domestico. Quando si preparano i dolcetti alla mela, è meglio perforare una mela intera piuttosto che lasciare un seme all'interno.