Contenuto
Una cintura di sicurezza può rimanere bloccata nel fermo per una serie di motivi come l'età, la ruggine o il tempo. La cintura di sicurezza e la chiusura sono in metallo attaccati a involucri di plastica, e rompere i coperchi di plastica per liberare la cintura di sicurezza comporterebbe la necessità di costose riparazioni. Prova ad allentare la cintura di sicurezza da dove è bloccato per mantenere l'intero meccanismo e recuperare l'uso della cintura di sicurezza.
indicazioni
Tira la cintura di sicurezza e torna in strada. (uomo che guida l'immagine dell'automobile con le palme da Fotolia.com)-
Metti il tuo accento nella posizione completamente verticale.
-
Spingere la cintura di sicurezza nel relativo fermo in modo che sia assicurata dal meccanismo. Sii gentile
-
Premere l'ugello del WD-40 contro i bordi del meccanismo della cintura di sicurezza. Spruzza due getti veloci sulle labbra in modo che il liquido defluisca sulla cintura di sicurezza e si agganci.
-
Bilanciare dolcemente la cintura di sicurezza nel meccanismo. Attendere tre minuti, quindi premere il pulsante di sblocco sul dispositivo di chiusura della cintura ed estrarlo dal meccanismo.
-
Manovra la cintura di sicurezza avanti e indietro lentamente per rimuoverla dal meccanismo se non scivola fuori o viene catturata in una posizione irregolare. Applicare più WD-40 e ripetere i passaggi se non si rilascia immediatamente.
Cosa ti serve
- WD-40