Come rompere un uovo con una mano

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 28 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
USA UNA MANO PER ROMPERE LE UOVA ecco come fare
Video: USA UNA MANO PER ROMPERE LE UOVA ecco come fare

Contenuto

Rompere un uovo con una mano è un compito facile da imparare, oltre a farti sembrare un cuoco esperto e talentuoso. Puoi anche insegnarlo ai tuoi figli, lasciandoli felici di portare a termine il lavoro. Se le loro mani sono abbastanza grandi da trattenere saldamente un uovo, saranno abilitate. Le seguenti istruzioni ti permetteranno di rompere le uova con una sola mano.


indicazioni

Rompere un uovo con una mano è un compito facile (Photodisc / Photodisc / Getty Images)
  1. Prendi un uovo dal frigorifero e lascia una ciotola pronta per indossarla dopo che è rotta.

  2. Prendi l'uovo saldamente con la mano. Assicurati di aver lavato le mani e di averle liberate dai germi. Con un movimento rapido, rompere l'uovo sulla parte superiore del banco, tagliere o sul bordo di una ciotola robusta.

  3. Tenere l'uovo sopra il contenitore e, con il pollice e il medio, esercitare una leggera pressione sui lati dell'uovo.

  4. Muovi il pollice e il medio in direzioni opposte per separare le due metà del guscio.

  5. Scarta la shell.

  6. Pratica questo movimento ogni volta che rompi un uovo. Potrebbe essere necessario provare più volte prima di colpire.La pratica porta alla perfezione; in poco tempo spezzerai le uova con una sola mano come un professionista.


suggerimenti

  • Mentre stai imparando a fare questo trucco, rompi l'uovo in una ciotola separata le prime volte, in modo che i pezzi di guscio d'uovo non cadano nella tua ricetta.

avvertimento

  • Rompere l'uovo contro il lato di una ciotola o di un altro contenitore aumenta le possibilità che i gusci d'uovo vengano mescolati nella tua ricetta. Ma una volta che hai imparato la tecnica, sentiti libero di farlo.

Cosa ti serve

  • ciotola
  • uovo