Come liberare l'aquilone

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come liberare l'aquilone - Articoli
Come liberare l'aquilone - Articoli

Contenuto

Una giornata di tempo ventoso può impedirti di giocare con un aeroplano di carta all'aperto nel parco, ma potrebbe essere il giorno perfetto per far cadere un aquilone.


indicazioni

Fai cadere l'aquilone
  1. Controlla il tuo bollettino meteorologico locale per determinare se le condizioni sono favorevoli per far cadere gli aquiloni. Preferisci venti moderati se sei principiante o venti più forti se sei più esperto. La velocità del vento da 8 a 24 chilometri all'ora è la più adatta per far cadere gli aquiloni.

  2. Trova una grande area aperta senza alberi e linee elettriche - due cose che sono notoriamente pericolose quando si tratta di far cadere gli aquiloni.

  3. Tenere l'aquilone con entrambe le mani e lanciare leggermente nel vento finché il vento non lo preme. Funziona bene quando il vento è moderatamente forte.

  4. In alternativa, rilascia leggermente la linea dell'aquilone, tieni la linea e fai correre l'aquilone dietro di te finché il vento non lo preme.


  5. Inizia dando la linea finché l'aquilone raggiunge un'altezza in cui ti senti a tuo agio. Le altezze di solito vanno dai 15 ai 30 metri.

  6. Tieni d'occhio il tuo kite, puoi perderlo a causa degli improvvisi cambiamenti del vento. Se noti che sta cadendo, corri o tira leggermente la corda in modo che possa essere sollevata di nuovo.

  7. Per riportare l'aquilone, avvolgi lentamente la linea sulla bobina dell'aquilone.

  8. Prendi l'aquilone prima di raggiungere il terreno, evitando di danneggiare l'aquilone.

suggerimenti

  • Stringere saldamente la linea intorno alla bobina e affondare la bobina sul pavimento se si desidera svolgere altre attività.
  • Attaccare altri nastri o strisce di stoffa al raft dell'aquilone per aumentare la stabilità in caso di raffiche di vento.

avvertimento

  • Stai lontano dalle linee elettriche! Se l'aquilone viene catturato da un filo elettrico, lascialo lì. Non far cadere mai un aquilone durante una tempesta.

Cosa ti serve

  • Bobine di tubi
  • Kite line
  • Cesto per piquinique
  • Rivestimenti da tavola
  • Strisce di stoffa per la rabiola dell'aquilone.