Come realizzare stivali alti in maglia

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Aprile 2024
Anonim
DIY: How to Make Michelle Obama SEQUIN Thigh High Boots!! -By Orly Shani
Video: DIY: How to Make Michelle Obama SEQUIN Thigh High Boots!! -By Orly Shani

Contenuto

Ogni donna sembra amare gli stivali in maglia, che offrono comfort e uno stile caldo per le giornate fredde. Anche le celebrità sono state viste usando questo modello. Sono disponibili in diversi grandi magazzini, ma di solito hanno un prezzo gonfiato. Fortunatamente, puoi creare facilmente la tua coppia con alcuni oggetti che potresti avere già a portata di mano.


indicazioni

Puoi facilmente creare un paio di stivali alti da un vecchio maglione (immagine maglione di dinostock da Fotolia.com)
  1. Taglia una manica dal tuo vecchio maglione. Giralo e fallo scorrere su un piede, il lato del manico prima.

  2. Girare la manica del maglione in modo che la cucitura vada dietro la gamba. Indossare le scarpe comode e allungare la manica attorno al bordo della suola.

  3. Prendi il tessuto in eccesso che è rimasto e tiralo al tallone. Continua ad allungarlo dietro la gamba finché non hai creato una forma di avvio.

  4. Pin il tessuto accumulato in eccesso, quindi sarà facile da tagliare. Taglia il tessuto nella forma dello scarpone a circa 1,3 cm dai piedini. Sfilalo attentamente dal tuo piede.

  5. Ripeti i passaggi da 1 a 4 per l'altro piede. Fai una cucitura intera attaccata ad ogni pezzo del tuo tessuto. Rimuovere i perni.


  6. Inserire una scarpa all'interno di ogni forma di avvio e allineare la suola con l'estremità aperta più grande del tessuto. La parte superiore della scarpa dovrebbe essere rivolta verso l'esterno e la parte inferiore dovrebbe essere all'interno della manica del tessuto.

  7. Disporre la manica del tessuto in modo che il suo bordo sia di 2,5 cm sopra la parte superiore della scarpa. Sollevare il tessuto e, in piccole sezioni, iniziare a incollarlo con la colla a caldo, partendo da dietro il tallone della scarpa. Assicurati che la parte superiore della scarpa sia completamente nascosta dal tessuto.

  8. Attendere 10 minuti affinché la colla si asciughi. Ruota con cura ogni stivale per rivelare il tuo nuovo paio di stivali in maglia. Cuci i pulsanti su di esso se vuoi un po 'più di stile.

suggerimenti

  • Questi stivali possono essere indossati tirati su, per tutta la loro lunghezza, o possono essere piegati a qualsiasi altezza desiderata. Puoi anche impastarlo un po 'con un altro stile.

Cosa ti serve

  • Un paio di comode scarpe con suola piatta
  • Vecchio maglione lavorato a maglia
  • Pistola per colla a caldo
  • Due o più pulsanti per la decorazione (opzionale)
  • Spilli da cucito
  • Ago e filo
  • forbici