Come guardare film da un disco rigido esterno su PS3

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
How to Watch Movies & Series on the PS3 Using External Hard-Drive Convert From NTFS to FAT32  [2021]
Video: How to Watch Movies & Series on the PS3 Using External Hard-Drive Convert From NTFS to FAT32 [2021]

Contenuto

Uno dei vantaggi di Sony Playstation 3 è che ti permette di guardare video e film da un disco rigido esterno. Invece di connettere il tuo computer al televisore, devi semplicemente collegare un'unità esterna a una delle porte USB della tua PS3 e guardare i film attraverso la console. Finché il disco rigido è in formato FAT32 e i video sono compatibili con il videogioco, guarderai i film in breve tempo.


indicazioni

Puoi guardare i video memorizzati su un disco rigido esterno attraverso la tua Playstation 3 (HDD USB esterno su immagine di tavolo in legno di StarJumper da Fotolia.com)

    indicazioni

  1. Formatta il tuo disco rigido esterno. La Playstation 3 non riconosce le unità esterne che non sono in formato FAT32. Se il tuo disco rigido esterno non ha questo formato, collegalo al tuo computer e formattalo direttamente nel sistema operativo.

  2. Carica i file video sul tuo disco rigido esterno. Collega il disco al computer e trasferisci i tuoi video sul disco esterno. Playstation 3 riproduce un'ampia varietà di formati video, ma non supporta tutto. Assicurati che i tuoi video siano compatibili. I formati riproducibili dal videogioco comprendono mp4, DivX / XviD, AVCHD, AVI, WMV, MPEG-1 e MPEG-2. I due formati più popolari che la console non riproduce sono FLV e MKV.


  3. Collegare il disco rigido esterno alla Playstation 3. Collegare un'estremità del cavo USB all'unità esterna e l'altra a una delle porte USB nella parte anteriore del videogioco. Se il tuo disco rigido esterno utilizza la propria fonte di alimentazione, collegalo a una presa di corrente. Accendi il tuo disco rigido esterno.

  4. Accendi la Playstation 3. Attendi fino a quando non carichi e visualizzi la Cross Media Bar, o XMB, sulla tua TV.

  5. Usa il controller della Playstation 3 per navigare su XMB fino a raggiungere l'opzione "Video". Seleziona "Video" e apparirà un elenco di video disponibili su Playstation 3. Dovresti vedere il tuo disco rigido esterno nell'elenco.

  6. Scorri la pagina verso il basso sul disco rigido esterno. Premi il pulsante "Triangolo" sul controllo del videogioco o della TV e seleziona "Visualizza tutto". Questo mostrerà tutti i file video sul tuo disco rigido esterno. Seleziona il file che vuoi vedere.


suggerimenti

  • Se si preferisce non mantenere il disco rigido esterno collegato alla console, è possibile trasferire i file video dal disco rigido esterno al disco rigido della stessa Playstation 3.

avvertimento

  • Le unità formattate in FAT32 hanno un limite di dimensioni del file di 4 GB. Se hai file video più grandi di questo, potresti aver bisogno di un programma per suddividerlo in parti più piccole prima di trasferirle sul disco rigido esterno.

Cosa ti serve

  • Disco rigido esterno in formato FAT32
  • Cavo USB
  • Playstation 3 video compatibili