Contenuto
Le scaloppine, chiamate anche paillard o scaloppini, sono tagli sottili di pollo, vitello, bistecca, tacchino o maiale. Cucinano velocemente, il che li rende perfetti per grigliare o saltare perché non si seccano durante la cottura. Le pettinature di pollame sono fatte dal petto, che possono essere tagliate o finemente battute. Le scaloppine possono essere acquistate presso i macellai, ma affettare il petto del tuo uccello è semplice e poco costoso.
indicazioni
Le capesante di pollame sono sottili fette di petto di manzo, perfette per una cottura rapida (Immagini a pois / Polka Dot / Getty Images)-
Refrigerare i petti di pollo per almeno 30 minuti prima di preparare le scaloppine. Ciò li renderà fermi e più facili da tagliare in modo sicuro.
-
Posiziona il seno su un tagliere sterile. Posiziona saldamente il palmo sulla parte superiore del petto dell'uccello per tenerlo in posizione.
-
Usa un coltello grande e affilato per tagliare il petto dell'uccello a metà longitudinalmente, parallelamente alla tavola.
-
Taglia quasi attraverso il petto, fermando solo 6,35 millimetri dal lato opposto. Apri il tuo petto come un libro. Questo è un taglio a farfalla. Per realizzare capesante più piccole invece di larghi tagli a farfalla, affettare completamente, dividendo il seno in due metà.
-
Hammer le capesante fino a più sottile, se lo desideri. Coprire con carta oleata o salviette di carta. Usa il martello di carne, la padella pesante o un rotolo di cucina per battere le capesante alla finezza desiderata.
Cosa ti serve
- Petto di pollo disossato
- Tagliere
- Coltello da cuoco
- Film di plastica, carta stagnola o carta pergamena
- Martello di carne o oggetto pesante