Come tagliare un seno per il cuoio capelluto

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
I trucchi per far crescere i capelli velocemente
Video: I trucchi per far crescere i capelli velocemente

Contenuto

Le scaloppine, chiamate anche paillard o scaloppini, sono tagli sottili di pollo, vitello, bistecca, tacchino o maiale. Cucinano velocemente, il che li rende perfetti per grigliare o saltare perché non si seccano durante la cottura. Le pettinature di pollame sono fatte dal petto, che possono essere tagliate o finemente battute. Le scaloppine possono essere acquistate presso i macellai, ma affettare il petto del tuo uccello è semplice e poco costoso.


indicazioni

Le capesante di pollame sono sottili fette di petto di manzo, perfette per una cottura rapida (Immagini a pois / Polka Dot / Getty Images)
  1. Refrigerare i petti di pollo per almeno 30 minuti prima di preparare le scaloppine. Ciò li renderà fermi e più facili da tagliare in modo sicuro.

  2. Posiziona il seno su un tagliere sterile. Posiziona saldamente il palmo sulla parte superiore del petto dell'uccello per tenerlo in posizione.

  3. Usa un coltello grande e affilato per tagliare il petto dell'uccello a metà longitudinalmente, parallelamente alla tavola.

  4. Taglia quasi attraverso il petto, fermando solo 6,35 millimetri dal lato opposto. Apri il tuo petto come un libro. Questo è un taglio a farfalla. Per realizzare capesante più piccole invece di larghi tagli a farfalla, affettare completamente, dividendo il seno in due metà.


  5. Hammer le capesante fino a più sottile, se lo desideri. Coprire con carta oleata o salviette di carta. Usa il martello di carne, la padella pesante o un rotolo di cucina per battere le capesante alla finezza desiderata.

Cosa ti serve

  • Petto di pollo disossato
  • Tagliere
  • Coltello da cuoco
  • Film di plastica, carta stagnola o carta pergamena
  • Martello di carne o oggetto pesante