Come realizzare camicie e cuscini a maglia

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
DIY! Cuscini facilissimi e veloci senza cerniera - Tutorial di cucito creativo per la casa
Video: DIY! Cuscini facilissimi e veloci senza cerniera - Tutorial di cucito creativo per la casa

Contenuto

Il tessuto per l'abbigliamento è morbido, comodo e facile da cucire, quindi è una scelta naturale quando si cambiano le decorazioni per creare nuovi e accoglienti cuscini. Le persone preoccupate per l'impatto dei rifiuti sull'ambiente possono ridurre l'impronta ecologica riciclando i loro vestiti in cuscini a costi e sforzi minimi. Camicie e cuscini in maglia prolungano inoltre la vita di capi di abbigliamento di grande valore sentimentale, trasformando oggetti di tendenza in oggetti decorativi.


indicazioni

Comodi cuscini possono essere realizzati con numerosi materiali tra cui vecchie camicie e maglieria (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)
  1. Scegli una camicia a maglia o una camicia a maniche lunghe dal tuo guardaroba o da un negozio dell'usato. Estendi il pezzo scelto sulla tua superficie di lavoro. Capovolgi i vestiti; questo maschererà la cucitura o la colla quando il cuscino sarà finito. Usa ago e filo o colla per tessuto per chiudere il fondo della maglietta. Cuci un punto con i doppi punti per creare un cuscino robusto se preferisci. Chiudere il fondo da un lato all'altro; Anche una piccola apertura nella cucitura o l'incollaggio può causare la perdita di riempitivo.

  2. Taglia le maniche della maglietta se vuoi un cuscino quadrato. Oppure, in alternativa, lascia le maniche lunghe se preferisci avere un cuscino con due braccia appese. Cucire o incollare per aprire le braccia. Girare la maglietta o la maglia verso l'esterno, mantenendo l'apertura del collo aperta.


  3. Metti il ​​materiale che verrà usato come ripieno dall'apertura del collo. In primo luogo posizionare il ripieno sulla parte delle braccia che è sigillata, se rimangono, quindi riempire la parte del corpo della camicia per la parte del collo. Chiudere l'apertura del collo e controllare attentamente la compattezza. Assicurarsi che la spina sia uniformemente distribuita su tutto il cuscino. Inserire o rimuovere il riempitivo in base alla forma e al tatto.

  4. Cucire o incollare la parte del collo per chiudere quando il cuscino è pieno. Abbellimenti di colla o perline sul cuscino per dare uno stile diverso. Tirare delicatamente le cuciture del cuscino per testare l'efficienza della cucitura o della colla. Decora la tua casa con la tua nuova maglietta o cuscino a maglia.

suggerimenti

  • Verifica la presenza di buchi o usura su camicie e maglie selezionate; entrambi possono risaltare sul cuscino.
  • Scegli una camicia stampata o piatta in base alle preferenze personali e alla decorazione.
  • Scegli un filler che darà comfort e stabilità al tuo cuscino, come lana, schiuma, gomma sminuzzata o piuma.

avvertimento

  • Non permettere ai bambini di accedere ai materiali da cucire senza supervisione; gli aghi da cucito sono appuntiti e pericolosi.

Cosa ti serve

  • Camicia o maglia
  • colla per tessuti
  • Ago e filo
  • riempimento
  • decorazioni