Contenuto
Sei un uomo alla ricerca di un taglio di capelli alla moda? Stanco dello stesso vecchio taglio di capelli corto? Perché non provare uno stile più lungo e disinvolto, come quello di Owen Wilson? Questo taglio strutturato è formato in lunghi strati e con la minima stilizzazione per produrre il sex appeal.
indicazioni
Owen Wilson (Alberto E. Rodriguez / Getty Images Entertainment / Getty Images)-
Usa la pettinatura di Owen Wilson se hai i capelli fini o medi. Questo può essere fatto su capelli più spessi, ma dovrà essere regolato per ottenere lo stesso assetto.
-
Lasciare gli strati superiori di capelli lunghi - circa dieci centimetri di lunghezza. I capelli più sottili possono essere tagliati con le forbici, ma i capelli medi o spessi dovrebbero avere i bordi strutturati con un rasoio per ottenere l'effetto migliore.
-
Lascia i lati di questa acconciatura leggermente al di sotto dei lobi delle orecchie e li stratifica per fondersi con gli strati superiori.
suggerimenti
- Questa acconciatura funziona meglio su uomini con i capelli naturalmente mossi. Se i tuoi capelli sono lisci, puoi sempre usare questo stile, ma usa un arricciacapelli sui capelli umidi e impasta per produrre giri mentre sei asciutto.
- Per un esempio di questa acconciatura fare riferimento ai riferimenti alla fine dell'articolo.
Cosa ti serve
- Crema texturizzante o mousse
- Unguento styling per capelli