Come progettare una cucina del ristorante

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
Come progettare una cucina industriale
Video: Come progettare una cucina industriale

Contenuto

Progetta la cucina di un ristorante dove cibo e piatti possono scorrere facilmente tra il salotto e il retro. È meglio posizionare l'attrezzatura in modo tale da facilitare l'attività che si svolgerà in cucina piuttosto che risparmiare denaro a breve termine creando un layout non corretto. Consultate il vostro personale quando progettate la cucina del vostro ristorante - saranno in grado di offrire una prospettiva preziosa.


indicazioni

Progetta la cucina di un ristorante dove cibo e piatti possono scorrere facilmente tra il salone e la parte posteriore (Thomas Northcut / Lifesize / Getty Images)

    Come progettare una cucina del ristorante

  1. Contatta il dipartimento sanitario locale e descrivi il ristorante che pensi. Assicurati di aver compreso i codici, le restrizioni e i requisiti pertinenti prima di iniziare a progettare la tua cucina. Contatta il dipartimento di costruzione e chiedi informazioni sull'impianto idraulico, sulla costruzione e sulle norme antincendio che potrebbero influire sul tuo progetto.

  2. Pianifica un menu temporaneo prima di iniziare a progettare la cucina, che ti darà un'idea di ciò che ti servirà in termini di stufe, griglie o sistemi di vaschette e sistemi di ventilazione adeguati. Puoi scegliere di regolare il menu una volta che inizi a creare il tuo progetto di cucina.


  3. Orientare la linea della cucina e la stazione di insalata in modo che i server provenienti dalla parte anteriore della casa possano facilmente effettuare gli ordini e raccogliere i piatti pronti. Se possibile, posizionare l'area del piatto in modo che i camerieri possano depositare i piatti sporchi senza ostacolare il flusso degli ordini dentro e fuori dalla cucina. Se possibile, pianificare entrate separate per le stazioni di cottura e l'area pronta per la cottura.

  4. Scegli l'attrezzatura più adatta alle tue esigenze e adatta anche al tuo budget. Puoi optare per un progetto che richiede di prendere in prestito più denaro ma ha il potenziale per portare più entrate nel tempo. In generale, la quantità di denaro che investi per implementare il tuo progetto dovrebbe essere correlata al tuo livello di esperienza. Ha più senso chiedere una quantità considerevole di denaro se si prende cura di diversi ristoranti e si ha una buona idea di ciò che funzionerà, che nel caso in cui si è un principiante nel business.


Cosa ti serve

  • licenze
  • attrezzatura
  • Agenzie immobiliari