Come sconfiggere Jinpachi in Tekken 5

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
TEKKEN 5 | ULTRA HARD | STORY BATTLE | BABARYK VS JINPACHI
Video: TEKKEN 5 | ULTRA HARD | STORY BATTLE | BABARYK VS JINPACHI

Contenuto

Jinpachi Mishima è il "capo" di Tekken 5 e Tekken 5: Dark Ressurection. La serie di giochi di combattimento Tekken ha la reputazione di avere boss molto difficili. Jinpachi ha la capacità di prendere più della metà della sua barra della vita con un solo colpo senza difesa e ha molti altri colpi che possono rendere i suoi personaggi vulnerabili e / o immobilizzati. Puoi sconfiggere Jinpachi usando una strategia e anche sequenze ripetute, sebbene sia in particolare un avversario difficile.


indicazioni

  1. Apri il combattimento avvicinandoti a Jinpachi e iniziando a dare l'offensiva. Tienilo occupato a bloccare i suoi pugni. Questo diminuisce le tue possibilità di attaccare.

  2. Colpiscilo con colpi veloci nel mezzo. Evita di usare azioni che richiedono molto tempo di recupero, in quanto possono lasciarti aperto per un attacco.

  3. Guarda da vicino Jinpachi. Solleverà le braccia e il tuo corpo brillerà e volerà all'indietro mentre ti prepari all'attacco che non puoi bloccare. Quando ciò accade, tocca il pad direzionale verso l'alto per sfuggire alla tua palla di fuoco.

  4. Premi "Start" sul tuo controllo per verificare la tua difficoltà. Il gioco ti permette di cambiare la complessità del gioco nel mezzo di una partita. Questo è utile se hai difficoltà con Jinpachi. È molto più facile sconfiggere in modalità "Facile".


suggerimenti

  • Alcuni personaggi hanno attacchi che puoi usare per esplorare l'intelligenza artificiale di Tekken 5. Usando King, premi i tasti freccia giù e avanti nella direzione e premi i pulsanti di punzonatura sinistro e destro nella sequenza. Il re colpirà il gomito seguito da un gancio destro. L'uso ripetuto di questo movimento immobilizzerà Jinpachi e renderà difficile qualsiasi tentativo di attaccarlo. La maggior parte dei personaggi di Tekken 5 ha attacchi rapidi come questo che possono essere usati contro Jinpachi.