Contenuto
L'allevamento di uccelli domestici è diventato una tendenza. Che tu stia allevando le tue galline o acquisti da un contadino, devi sapere come strapparle prima di cucinarle. Il tuo pollo potrebbe essere già stato macellato, o dovrai fare il lavoro sporco prima di coglierlo. Segui queste istruzioni per strappare il pollo e salire sul tavolo da pranzo.
indicazioni
-
Metti sul fuoco una grande pentola d'acqua (abbastanza grande da contenere un pollo). Portare a ebollizione. Rimuovere l'acqua bollente dalla stufa e rimuovere la padella.
-
Indossa un paio di spessi guanti di gomma e afferra il pollo per le gambe. Immergere il pollo in acqua calda.
-
Prendere un bastoncino o un lungo utensile da cucina (come un cucchiaio di legno) e tenere il pollo sotto l'acqua calda in modo che non galleggi. Spingilo nell'acqua in modo che tutte le piume siano completamente inzuppate.
-
Togli il pollo dall'acqua dopo solo da 5 a 10 secondi (più a lungo puoi iniziare a cucinare il pollo). Prendi una manciata di penne e inizia a tirarle una dopo l'altra. Potrebbero volerci dai 5 ai 30 minuti per strappare un pollo. Ci vuole più tempo se ci sono molte piume appena nate.
suggerimenti
- Se il pollo è più vecchio, tenerlo sott'acqua un po 'di più per rilasciare le piume.
- Se si tratta di un pulcino, la pelle può facilmente strapparsi quando si rimuovono le piume, essere più cauti quando la si coglie.
- Se hai un sacco di piccole piume pelose che rimangono nel pollo, tieni l'uccello sopra una fiamma per bruciarle all'istante.
Cosa ti serve
- Guanti di gomma spessi
- Grande pentola
- Cucchiaio di legno o utensile da cucina lungo