Contenuto
Catturare un furetto in modo umano, che sia per sport, divertimento o anche per il cibo, può essere fatto usando alcuni oggetti domestici. I furetti sono mammiferi carnivori presenti in molte parti del Nord America e dell'Europa. Catturare i furetti senza danneggiarli può essere fatto usando una trappola drop box e usando esche fatte con piccoli pezzi di carne. Quando il furetto coglie l'odore e cerca di afferrare l'esca, la scatola cadrà, avvertendoti con un forte tonfo quando la trappola cattura la preda.
Passo 1
Avvita il gancio al centro del fondo della scatola di legno.
Passo 2
Posiziona il legno su una superficie piana, dove hai visto un furetto.
Passaggio 3
Capovolgere la scatola e sospendere un lato con il bastoncino da 15 cm.
Passaggio 4
Legare saldamente la corda attorno all'esca; legare l'altra estremità all'asta da 15 cm. La lunghezza della corda dovrebbe essere abbastanza lunga da appendere l'esca all'amo, in modo che l'esca sia sospesa sul legno.
Passaggio 5
Attendi il suono della scatola che cade. Quando un furetto viene a reclamare la sua esca, la tirerà verso il basso, spostando l'asta di 15 cm nella scatola facendola cadere sul furetto. Per recuperarlo, capovolgi la scatola di legno e la tavola, fai scorrere la tavola di lato e posiziona una federa sopra l'apertura prima di capovolgere la scatola e getta il furetto nella federa.