La differenza tra richieste di appuntamento e riunioni in Microsoft Outlook

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 14 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Novembre 2024
Anonim
CORSO BASE OUTLOOK: 02 Il Calendario: gestire riunioni, appuntamenti ed eventi 👨‍💼
Video: CORSO BASE OUTLOOK: 02 Il Calendario: gestire riunioni, appuntamenti ed eventi 👨‍💼

Contenuto

Microsoft Outlook supporta tre forme di attività pianificate sul calendario: appuntamenti, eventi e riunioni. Le installazioni in rete di questo servizio di posta elettronica consentono ad altri di pianificare queste attività per e con te.

Impegni

Un impegno è un determinato periodo di tempo che coinvolge solo te. Le ore sono contrassegnate sul calendario, ma non includono altre persone o risorse. Il tuo orario programmato apparirà all'inizio e alla fine dei tuoi appuntamenti.

Eventi

Quando la durata di un appuntamento supera le 24 ore, diventa un evento. Le voci degli eventi non bloccano le ore sul calendario e l'ora continua a essere visualizzata come disponibile. Il calendario contrassegna un evento posizionando un banner in cima alla data in cui si svolgerà.

Riunioni

Una riunione è un'attività che coinvolge te e gli altri nello stesso periodo di tempo. Outlook ti consente di pianificare riunioni che influiscono sui calendari di altre persone. Questa funzione può anche programmare risorse, come le sale riunioni.