Synvisc per trattare la condromalacia patellare

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Synvisc per trattare la condromalacia patellare - Articoli
Synvisc per trattare la condromalacia patellare - Articoli

Contenuto

Synvisc, una medicina per l'osteoartrosi, non è uno dei trattamenti più comuni raccomandati per la condromalacia rotulea (nota anche come sindrome del dolore femoro-rotulea), una lesione alla cartilagine del ginocchio. Synvisc è, tuttavia, utilizzato per gestire l'osteoartrosi del ginocchio, secondo il produttore del farmaco. Solo un medico può determinare se synvisc è adatto per il trattamento di una malattia.


Consulta il tuo medico per scoprire qual è il miglior trattamento per la tua condizione. (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)

tipi

Medline Plus riferisce che la sindrome del dolore femoro-rotulea potrebbe essere correlata all'eccessivo uso del ginocchio, specialmente nelle persone più giovani, o potrebbe essere un'indicazione della presenza di artrite negli anziani.

importanza

Un trattamento appropriato per la sindrome dipende dalla causa alla base della malattia. Se viene determinato che la condizione è un'indicazione di artrite al ginocchio, Synvisc può essere appropriato, a seconda delle raccomandazioni del medico.

trattamento

I trattamenti raccomandati includono il riposo del ginocchio ed evitando le attività che filtrano la zona, gli analgesici e la terapia fisica, secondo la Mayo Clinic.


complicazioni

Alcune persone potrebbero aver bisogno di un intervento chirurgico per correggere il danno causato dalla patella della condromalacia. Ciò può includere l'artroscopia per rimuovere la cartilagine danneggiata o un'operazione per riallineare la rotula, secondo la Mayo Clinic.

identificazione

Per essere diagnosticato correttamente con condromalacia rotulea o con osteoartrite del ginocchio, le persone interessate dovrebbero cercare un trattamento medico e seguire le raccomandazioni per il trattamento.