Come fare una trappola per grilli fatta in casa

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 19 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come preparare ortotteri (grilli e cavallette) da collezione
Video: Come preparare ortotteri (grilli e cavallette) da collezione

Contenuto

I grilli hanno molte funzioni, che vanno dal cibo per un rettile domestico all'uso come esca da pesca. Alcuni negozi di esche acquistano persino grilli, quindi puoi venderli e guadagnare un po 'di soldi extra. Questi insetti sono più attivi di notte e tendono ad allontanarsi dalle persone, quindi è più efficiente intrappolarli. Richiedono pochi materiali e possono essere preparati in pochi minuti.

Passo 1

Scava una buca nel terreno, profonda almeno 30 cm. I lati del foro devono essere diritti, altrimenti la trappola potrebbe non funzionare. La larghezza dovrebbe essere sufficiente per adattarsi al tuo braccio.

Passo 2

Metti un asciugamano nella parte superiore del buco. I grilli troveranno l'asciugamano un buon nascondiglio e ci passeranno sotto.

Passaggio 3

Metti un pezzo di lattuga sotto l'asciugamano in modo che metà della foglia sia esposta. Questo attirerà i grilli nella trappola.


Passaggio 4

Controlla il buco ogni mattina. È probabile che sul fondo ci sia un mucchio di grilli. Rimuoverli manualmente e metterli in un contenitore ventilato.

Passaggio 5

Ripeti i passaggi ogni giorno finché non sei soddisfatto del numero di grilli catturati.