Regali di laurea per terapisti occupazionali

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 21 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
I malati psichici nelle CRA/RSA
Video: I malati psichici nelle CRA/RSA

Contenuto

Presenta un terapista occupazionale con un regalo di laurea che corrisponde alla tua gratificante carriera di aiutare i pazienti con condizioni disabilitanti a svolgere compiti in ambienti di lavoro o quotidiani. Considerare la specialità scelta e il luogo di lavoro desiderato per scegliere cosa dare. Meglio qualsiasi regalo con un messaggio, incisione o stile che rappresenti la personalità speciale del laureato.


Personalizza il regalo di laurea tenendo in considerazione l'area scelta dal laureato (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Accessori di abbigliamento

Disegnare la classe di laurea con abiti che può essere orgogliosa di indossare al lavoro. Trova il tuo personaggio dei cartoni animati preferito in una serie di abiti da ospedale che può indossare in ospedale o scegli un abito elegante da indossare durante interviste di lavoro, seminari e riunioni professionali. Personalizza un camice con le parole "Terapisti occupazionali sono i migliori" o "Il miglior terapista occupazionale del mondo".

Il mio account

Fai crescere la sua biblioteca professionale con i libri per aiutarla a trovare un lavoro e continuare i suoi studi nella specializzazione prescelta. Scambia libri esausti e obsoleti con versioni nuove e aggiornate per riempire gli scaffali dell'ufficio. Dare libri motivazionali, ispiratori o anche divertenti per una lettura più leggera.


Borsa o cartella

Presentalo con una borsa tote bag, ventiquattrore o laptop, a seconda delle tue esigenze di lavoro. Personalizza il borsellino o il raccoglitore con il tuo nome e il titolo professionale. Decora una semplice borsa di tela con un'immagine o uno schema divertente per lavorare con i bambini. Riempi la borsa o la ventiquattrore con le forniture di base per l'ufficio o sorprendila con candele per aromaterapia e bagnoschiuma per rilassarsi dopo una dura giornata di lavoro.

Decorazione dell'ufficio

Trasforma il suo ufficio in un ambiente rilassante e professionale che può godere dopo una giornata di lavoro con i pazienti. Dare ingranaggi alle pareti, un orologio alla scrivania o un gancio alla giacca. Registra un messaggio personale nel portapenne o nel peso della carta. Presente con una serie di immagini che può riempire con fotografie o certificati di corsi e gradi.