Istruzioni per l'uso dei denti da vampiro

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 24 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Istruzioni per l'uso dei denti da vampiro - Articoli
Istruzioni per l'uso dei denti da vampiro - Articoli

Contenuto

Halloween è un appuntamento per costumi, dolcetti e feste. Sia i bambini che gli adulti sono attratti dalla classica fantasia da vampiro con il suo stile macabro ma allo stesso tempo affascinante. Un mantello nero, una faccia bianca e denti da vampiro sono tutto ciò che serve per trasformare un semplice mortale in un non morto. Attacca due singoli denti di vampiro sui tuoi canini per creare quel marchio di vampiri.


indicazioni

Attacca i singoli denti dei vampiri usando l'adesivo per protesi (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  1. Pulisci i denti del vampiro con acqua tiepida. Asciugali con tessuti molli.

  2. Fai scorrere il dente del vampiro sul tuo cane. Controlla le taglie. Utilizzare una lima per unghie per raschiare i bordi superiore e laterale del dente per adattarsi meglio sopra il vostro cane. Risciacquare nuovamente il dente falso dopo la regolazione. Fai lo stesso processo sul secondo dente.

  3. Dribblare una piccola goccia di colla per protesi nell'incavo del dente del vampiro. Pulire l'eccesso con un panno inumidito con acqua tiepida. Il diametro della goccia dovrebbe essere di circa 3 mm.

  4. Allinea attentamente la parte anteriore del falso dente con la parte anteriore del tuo primo cane. Spingi l'apertura del dente del vampiro sulla punta del tuo cane. Tieni il vampiro in posizione finché la colla non si attacca al dente. Questo dovrebbe richiedere circa 60 secondi. Ripeti i passaggi 3 e 4 con l'altro dente falso.


Cosa ti serve

  • acqua
  • Tessuto morbido
  • Singoli denti da vampiro
  • Lima per unghie
  • Colla per protesi