Contenuto
- Profilo della sedia da bar
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Sedile, schienale e poggiapiedi
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
I mobili in bambù sono semplici e veloci da realizzare, oltre ad avere uno stile molto rilassato. Una sedia da bar in bambù fa una grande differenza per qualsiasi bar a casa, tuttavia è particolarmente indicata come mobili da bar all'aperto, mobili da giardino o persino mobili da giardino. Il bambù è un materiale ecologico, in quanto è un'erba che cresce molto velocemente, forse più velocemente di qualsiasi altro albero del pianeta, rendendolo un'alternativa popolare ai normali mobili in legno.
Profilo della sedia da bar
Passo 1
Carteggiare tutte le parti prima del montaggio.
Passo 2
Posizionare i due lati del palo da 1,20 m verso il basso, fianco a fianco, misurare e segnare 80 cm da ciascuna estremità del palo. Le estremità piatte e larghe delle aste saranno la parte inferiore delle gambe della sedia. Prendi una delle piastre da 45 cm e avvita ciascuna estremità della piastra a ciascuna estremità del palo da 1,20 m, appena sotto i segni di 80 cm che hai fatto. Utilizzare due viti su ciascun lato della scheda.
Passaggio 3
Posizionare i due pali da 80 cm fianco a fianco, prendere l'altra piastra da 45 cm e avvitare ciascuna estremità con due viti all'estremità di ogni palo da 80 cm. Anche in questo caso, posizionare il piatto da 45 cm lontano dai poli più piatti e più larghi.
Passaggio 4
Prendi una delle piastre da 40 cm e avvita un'estremità con due viti a uno dei pali da 80 cm, costituendo la parte anteriore della sedia da bar. Avvita l'altro lato della piastra da 40 cm a un'estremità del palo da 1,20 m, vicino al segno di 80 cm che hai fatto in precedenza. A questo punto è ora possibile sollevare le gambe anteriori e posteriori della sedia bar e completare lo schienale avvitando un'altra piastra da 40 cm sull'altro lato delle gambe posteriore e anteriore.
Sedile, schienale e poggiapiedi
Passo 1
Avvita sette delle strisce di 5 cm x 45 cm dall'intero sedile della sedia da bar alla parte superiore delle piastre da 40 cm, che collegano le gambe davanti alle gambe posteriori. Utilizzare una vite per ciascuna estremità della traversa da 5 cm.
Passo 2
Avvitare le altre sette doghe da 5 cm tra lo schienale della sedia e tra le due gambe posteriori del sedile alla sommità dei pali da 1,20 m.
Passaggio 3
Stringere le due piastre da 45 cm che hai lasciato sulla parte anteriore e posteriore delle gambe della sedia, ad una distanza di 30 cm dal fondo.
Passaggio 4
Avvita le piastre da 40 cm che hai lasciato ai lati della sedia, a 30 cm dal fondo.
Passaggio 5
Applicare uno strato di vernice su tutta la superficie della sedia.