Come realizzare tagli di lettere stravaganti

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Tutto SBAGLIATO con "HARRY POTTER e la PIETRA FILOSOFALE ". Errori film. 😳😳
Video: Tutto SBAGLIATO con "HARRY POTTER e la PIETRA FILOSOFALE ". Errori film. 😳😳

Contenuto

Che tu sia un mago principiante, un commerciante di casinò in allenamento o solo qualcuno che voglia impressionare i tuoi amici, le carte sgargianti possono essere d'aiuto. Quasi tutti conoscono tagli semplici, come il tavolo a mano o shuffle. Tuttavia, alcuni tagli sono più complicati e richiedono una certa dose di destrezza da eseguire. Maghi e commercianti di casinò spesso usano tagli stravaganti per confondere gli occhi e distrarre il pubblico.


indicazioni

Taglia le carte a forma speciale per trucchi magici o trattative (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

    Salta Shuffle

  1. Prendi il mazzo di carte nella tua mano dominante, premendo il pollice contro una delle estremità più piccole del mazzo e disponendo le dita lungo di esso. La tua mano dovrebbe apparire come un arco sopra le carte.

  2. Tieni la mano non dominante a circa 10 cm dal fondo della confezione. Avvolgi le dita leggermente per ridurre le possibilità che una qualsiasi delle carte cada.

  3. Spremi le estremità piccole delle carte, piegandole a prua. Continua a stringere finché le carte iniziano a cadere dalla mano dominante alla tua mano non dominante.

  4. Piega le carte indietro con entrambe le mani per raddrizzarle e mescolarle nuovamente. Questa volta, stringi semplicemente come puoi, applicando una pressione uniforme. Ciò dovrebbe far "saltare" le carte da una mano all'altra.


    Shear Shuffle

  1. Tieni un mazzo di carte nella tua mano dominante alle estremità piccole. Tirare indietro l'indice da un'estremità del mazzo, separando le carte ordinatamente in due tagli. Premi la punta delle altre dita contro la parte inferiore del taglio per tenerle in posizione e aiuta a rilasciare la pressione di taglio superiore.

  2. Premere con forza il dito indice contro il taglio superiore e muovere il dito verso sinistra. Questo inclina il taglio superiore in diagonale al taglio inferiore. Far scorrere la mano non dominante sotto il taglio superiore e sollevarla delicatamente dal taglio inferiore.

  3. Tieni una pila di carte in ogni mano. Tagliali con il dito indice e fai scivolare i tagli l'uno nell'altro, come se stessi chiudendo i denti di una cerniera. Metti insieme le carte e allinearle.

  4. Continua a tagliare e riorganizzare le carte finché non sei soddisfatto. Con un po 'di pratica, puoi anche lasciare le carte esattamente dove erano all'inizio, permettendoti di presentare i trucchi magici e prevedere dove saranno le carte mentre sembra che tu le stia mischiando.


Cosa ti serve

  • Mazzo di carte