Contenuto
La maggior parte dei frigoriferi è auto-antigelo, il che significa che le serpentine di raffreddamento si riscaldano ogni 6-8 ore, sciogliendo l'accumulo di ghiaccio. L'acqua creata da questo processo gocciola in un serbatoio di gocciolamento, dove alla fine evaporerà. Se la tua attrezzatura non è auto-sghiacciatrice, devi scollegarla per alcune ore prima di svuotare il serbatoio. Questo contenitore non deve essere svuotato a meno che non ci sia un problema con il vostro frigorifero rilasciando acqua da un'altra fonte nel serbatoio. Tuttavia, è necessaria una pulizia occasionale per prevenire l'accumulo di muffa.
indicazioni
Un serbatoio del frigorifero pulito previene gli odori e la muffa nella vostra casa (immagine del rà © frurà del tasso da dead_account da Fotolia.com)-
Tira il frigorifero lontano dal muro. Controllare sotto di esso da dietro per garantire che tutti i materiali di rivestimento e nastri sono stati rimossi quando l'apparecchio è stato installato. In caso contrario, rimuoverli.
-
Sostituisci il frigorifero contro il muro.
-
Rimuovere la griglia anteriore sul fondo del frigorifero. È fissato con morsetti su ciascun lato. Non dovresti aver bisogno di strumenti aggiuntivi.
-
Tirare con cura il serbatoio per evitare fuoriuscite di acqua ferma.
-
Lavare delicatamente il serbatoio con acqua calda e sapone per rimuovere eventuali accumuli di muffa e altro sporco.
-
Risciacquare il serbatoio con una soluzione di candeggina diluita. Questo aiuterà a fermare la muffa.
-
Sostituire il serbatoio e la griglia anteriore del frigorifero.
suggerimenti
- Dopo aver rimosso il frigorifero dalla parete, spolverare le bobine al di sotto e dietro di esso con una spazzola per capelli. Questo dovrebbe essere fatto una volta all'anno per preservare il tuo dispositivo.
avvertimento
- Quando si estrae il frigorifero dalla parete, non tirare alcun tubo o cavo elettrico in quanto ciò potrebbe danneggiare il frigorifero. Prendi in considerazione l'aiuto di un'altra persona per spostare il frigorifero perché è molto pesante.
Cosa ti serve
- Detergente neutro
- spugna
- Acqua sanitaria