Come fare una torta per decorare la faccia di Pooh Bear

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Zootopia cake Flash the sloth Zootropolis
Video: Zootopia cake Flash the sloth Zootropolis

Contenuto

Pooh Bear era un vero orso nero femmina canadese adottato come mascotte della brigata durante la prima guerra mondiale. Quando le truppe arrivarono in Inghilterra, l'orso fu donato allo zoo di Londra, dove l'autore A. A. Milne fu ispirato a scrivere gli amati libri per bambini. Nel 1966, Walt Disney adattò il personaggio del 1926 di Milne all'iconico orso dorato con una camicia rossa. Usando una forma Pooh Bear, puoi realizzare e decorare la tua torta di orsacchiotto per il prossimo compleanno di tuo figlio.


indicazioni

Il vero orso Pooh è stato nominato in onore di Winnipeg, in Canada, da cui sono state truppe che l'hanno adottato (immagine dell'orso nero di isatori da Fotolia.com)
  1. Riempi un sacchetto di dolciumi con la punta numero tre usando la glassa nera e fai un contorno degli occhi, del sopracciglio, del naso, del mento, del colletto e della bocca di Pooh.

  2. Colorare gli occhi e il naso con la glassa nera creando un motivo di linee orizzontali nere sul davanti e sul retro del contorno.

  3. Riempi una busta di dolciumi con la punta numero 16 con la glassa dorata e copri completamente il viso dell'Orso e l'esterno delle sue orecchie usando la tecnica della copertura nella stella. Questa tecnica richiede di tenere la busta in verticale toccando la punta sulla superficie della torta e spremere una quantità di dimensioni di un pisello nella torta. Una volta che la glassa è passata attraverso la punta, sollevare la busta di pasticceria e posizionare un'altra stella finché l'area non è coperta.


  4. Cambia la punta del sacchetto di glassatura dorato in un beccuccio numero 3 e metti la glassa dentro le orecchie di Pooh.

  5. Riempire un'altra busta di dolciumi rossa e fissare la punta numero 16. Coprire completamente il colletto dell'orso usando la tecnica a stella.

  6. Immergere il dito nell'amido di mais essiccato e lisciare la glassa negli occhi, nel naso e all'interno delle orecchie di Pooh per completare la torta. L'amido impedisce ai vetri di afferrare le tue dita mentre premi le elevazioni.

Cosa ti serve

  • 1 torta con la faccia dell'orso Pooh
  • 3 sacchetti di confetteria
  • Numero di punta decorativo 3
  • Numero di punta decorativo 16
  • 2 tazze di glassa dorata da 1/4 di litro
  • 1 tazza e 1/4 di glassa nera
  • 1 tazza e mezzo di glassa rossa
  • 1 cucchiaio di amido di mais