Come fare numeri più grandi o lettere per oggetti fotografici

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Come fare numeri più grandi o lettere per oggetti fotografici - Articoli
Come fare numeri più grandi o lettere per oggetti fotografici - Articoli

Contenuto

I fotografi dello studio usano molti oggetti diversi nelle loro fotografie. Mentre molte persone pensano automaticamente a sgabelli, panche, scrivanie o supporti come accessori che possono apparire negli studi fotografici, hanno anche bisogno di creare oggetti di scena per le sessioni di volta in volta. I numeri e le lettere grandi sono oggetti di scena che possono essere utilizzati quando si fotografano i bambini o se è necessario illustrare qualsiasi soggetto a cui è possibile associare le singole lettere o numeri.


indicazioni

È possibile utilizzare numeri o lettere grandi quando si fotografano i bambini (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)
  1. Ottieni pezzi di grandi dimensioni o blocchi di polistirolo. Potresti averne alcuni sparsi per casa tua o puoi anche acquistarli nei negozi di artigianato.

  2. Traccia la lettera o il numero non in Styrofoam. A seconda della dimensione delle lettere e dei numeri che vuoi creare, prova a ottenere molte lettere e numeri individuali in ogni pezzo.

  3. Taglia i numeri e le lettere di polistirolo usando una sega piccola di tipo tico o una sega avanti e indietro. Rimuovere con attenzione le lettere e i numeri dopo che sono stati tagliati.

  4. Usa la vernice spray sulle lettere e sui numeri con i colori che vuoi usare nel tuo studio. Incolla un quadrato di cartoncino o una placca di Bristol nella parte inferiore di ogni lettera o numero per fungere da supporto per loro.


Cosa ti serve

  • Styrofoam
  • Tico-tico sega o sega avanti e indietro
  • Bristol o cartone
  • Vernice spray