Tratta di guardare il tuo programma TV preferito

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
DIRECTV STREAM | Get Your TV Together | "The One” feat. Serena Williams :30
Video: DIRECTV STREAM | Get Your TV Together | "The One” feat. Serena Williams :30

Contenuto

introduzione

Poche cose sono più divertenti di sedersi su un comodo divano o letto e fare una "maratona" di film o serie preferiti. Per seguire, vale la pena investire in gustosi e facili da fare. E non devi compromettere la tua dieta per goderti qualche giorno di pigrizia, in ogni stagione.È facile trovare ricette facili da preparare e fantastiche da condividere con amici e familiari prima di attaccare un'intera stagione in un pomeriggio: ci sono opzioni invernali, estive, a basso contenuto calorico, a misura di bambino o "comfort food" corpo e cuore. Dai un'occhiata ad alcune opzioni.


Jupiterimages / Photos.com / Getty Images

Ricette pigre

Alcune opzioni facili da preparare e gustose sono i panini freschi, che possono anche essere cotti il ​​giorno prima. Combinare con paté di formaggio, erbe fini, sardella o altri accompagnamenti. Panini stravaganti, con salumi e formaggi, anche per favore. Prova a sostituire il pane quotidiano con opzioni come italiano, Ciabatta e australiano per impressionare gli ospiti. Il burro o la cagliata possono essere sostituiti con patè di fegato o maionese. Investi in minipizze, torte o focaccie, che sono facili da servire e possono essere consumate anche con le mani. Vale la pena combinare con un'insalata, servita in ciotole, utilizzando la creatività in diverse salse, come quelle di limone, yogurt, senape o aceto balsamico.


BananaStock / BananaStock / Getty Images

E chi è a dieta?

Se stai controllando ciò che mangi e scegli ricette più sane, non devi compromettere lo sforzo per goderti il ​​riposo: incorporare le restrizioni dietetiche nel banchetto. Sostituire la farina bianca raffinata per l'integrale nelle ricette per torte e pane (ricorda che la farina densa richiede almeno un altro 20% di latte o acqua nella ricetta). Quindi puoi preparare gustose ricette, ma portare benefici - torte e focacce di verdure come zucchine e melanzane con formaggi bianchi come miniere o ricotta, sempre per favore.

Jupiterimages / Photos.com / Getty Images

E per dessert ...

Dolci da forno a microonde e mousse stravaganti, cioccolato, limone o frutto della passione, che possono essere preparati in anticipo, sono anche dei buoni dessert da accompagnare. I biscotti e le tortine aggiungono un tocco di fantasia alla festa, oltre ai tradizionali brigadeiros in moda fasulla, e funzionano molto bene, dato che sono facili da mangiare. Vale la pena esplorare nuovi sapori come cioccolato bianco e frutta. Non perdere tempo e investi in piatti individuali, facili da mangiare sul divano.


Jupiterimages / Comstock / Getty Images

Sapore garantito senza esagerare con le calorie

Coloro che controllano il loro consumo di zucchero possono esplorare diversi tipi di frutta, come carambole o fragole tagliate o palline di melone, da mangiare senza sensi di colpa. Le torte della tazza, quelle delle microonde, possono anche essere fatte in versioni più salutari, con farina integrale e banana che sostituiscono le uova. Una presentazione ben curata è a metà strada per un pasto appetitoso, quindi assicurati di considerare l'estetica del piatto prima di servire!

Jupiterimages / Photos.com / Getty Images

Spuntini gustosi e sani

Investi in bacche saporite e facili da mangiare come mele tagliate a 1/8 o albicocche secche. Le albicocche sono deliziose farcite con crema di formaggio. I germogli di verdure come cetrioli e carote ottengono una maggiore grazia se serviti con diversi "tuffi", come la salsa greca tzatziki. Basta aggiungere un bicchiere di yogurt naturale con cetrioli sbattuti, aglio tritato, prezzemolo ed erba cipollina, un pizzico di sale e un cucchiaio di olio d'oliva. Servire con olive verdi e nere.

Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images

Per accompagnare i piatti principali

Oltre ai panini e alle insalate, è bello avere un "pizzico" per accompagnare la maratona televisiva. Una gustosa idea è quella di ispirarsi ai tipici accompagnamenti mediorientali come hommus, ceci, limone e tahini, cagliata secca e babaganuche, melanzane. Servire con pane tostato o grissini. I calabresi fritti, le bruschette al formaggio e altri snack da bar, come le coccole e le fiche, sono tra i preferiti. Anche i vini e le birre hanno un ottimo accompagnamento. Scegli le tue etichette preferite e puoi persino provare ad armonizzare le bevande con i piatti serviti.