Come rompere il muro blu in "Darksiders"

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 27 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Come rompere il muro blu in "Darksiders" - Articoli
Come rompere il muro blu in "Darksiders" - Articoli

Contenuto

"Darksiders: Wrath of War" è un gioco di azione-avventura 2010, sviluppato da Vigil Games e pubblicato da THQ. Ricorda il gioco "Legend of Zelda" grazie ai suoi enigmi e oggetti, abilità e attrezzature che rendono il personaggio più forte. In alcuni punti, il personaggio principale, War, incontrerà diversi ostacoli impossibili da attraversare a causa della mancanza di un determinato oggetto o abilità. Uno di questi ostacoli è il Muro di Cristallo Blu, trovato per la prima volta nell'area chiamata Cross Roads.


indicazioni

  1. Dirigiti a The Hollows nell'angolo sud-ovest della mappa dopo aver completato la sezione di Anvil's Ford. Attraversa i tunnel, trova la chiave di Beholder e apri la telecamera bloccata al centro della stanza.

  2. Rompere la pietra incatenata per vincere il Tremor Gauntlet. Vai alla zona dei boss alla fine dei tunnel e combatti contro Griever, schiacciando i cristalli blu avvolti intorno a lei con le onde d'urto del Tremor Gauntlet, poi attaccandola con la tua arma normale.

  3. Torna alla sezione Cross Roads e seleziona il Tremor Gauntlet premendo la freccia direzionale "Giù". Usa il tuo attacco Tremor Smash (tieni premuto "Triangolo" o "Y") sulle pareti di cristallo blu per romperle.