Come contabilizzare le spese con allestimenti floreali per funerali

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 6 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

I fiori sono una parte significativa della maggior parte dei funerali. Nel contesto di un funerale, servono a molti scopi: celebrare e onorare la vita del defunto, esprimere solidarietà alla famiglia, sollevare lo spirito di tutti i presenti e aggiungere bellezza e profumo all'ambiente. Le composizioni floreali per un funerale possono variare da semplici a elaborate e da economiche a costose. Per i responsabili dell'organizzazione di un funerale, il processo di determinazione del costo dei fiori può essere fonte di confusione e stressante. Queste linee guida ti aiuteranno a pianificare e rendere conto delle spese per gli allestimenti floreali funebri.

Passo 1

Comunica il tuo budget al fiorista. Se hai una certa somma di denaro che puoi spendere in fiori per il funerale, faglielo sapere al primo incontro. In questo modo potrai determinare le tue opzioni e comunicartele, facendoti risparmiare tempo e stress.


Passo 2

Chiedi di vedere le foto. Un buon fioraio avrà alcuni libri con fotografie di diversi tipi di composizioni floreali per funerali, comprese quelle da posizionare sulla bara, appese a cavalletti, ghirlande e altro. Quando vedi qualcosa che ti piace, chiedi il prezzo.

Passaggio 3

Se un arrangiamento che ti piace ha un prezzo fuori dal tuo budget, chiedi al fiorista se può fare una delle seguenti cose: progettalo su una scala più piccola per meno soldi o sostituisci fiori costosi con altri più economici per abbassare il prezzo .

Passaggio 4

Aspettati di spendere almeno duecento reais per qualsiasi grande sistemazione da posizionare sulla bara o sui cavalletti. Pianifica di spendere almeno cento reais per arrangiamenti in vasi o cestini.

Passaggio 5

Nota che il lavoro extra, come aggiungere un nome o altre parole a un nastro e attaccarlo a un mazzo di fiori, a volte porta il fiorista ad aumentare il costo della disposizione.


Passaggio 6

Chiedi sempre il costo della consegna. La maggior parte dei fioristi addebita una ventina di reais per consegnare accordi al quartiere. Se il luogo del funerale si trova in un quartiere diverso, addebiterà una tariffa di consegna più elevata.

Passaggio 7

Chiedi se il fiorista addebita una tassa di montaggio. Alcuni potrebbero addebitare il compito di posizionare gli arrangiamenti sul luogo del funerale e assicurarsi che siano presentati correttamente.

Passaggio 8

Alcuni fioristi possono anche trasportare gli arrangiamenti funebri alla casa della famiglia della persona deceduta dopo la cerimonia. Assicurati di chiedere il costo di questo servizio, se lo chiedi.

Passaggio 9

Parla con amici e familiari della condivisione del costo dei fiori. La disposizione può essere un regalo di tutti voi alla famiglia del defunto.